Visto che coppia?

Alice e Luca sono sulla copertina del primo numero della Rivista Visto del 2010. Dopo essersi classificati secondi nel concorso Coppia dell’anno, anche la redazione del giornale ed il direttore Bonera se ne sono così innamorati da riservare ai propri lettori gli auguri di Buon 2010 proveniente da una coppia che nel 2009 ha realizzato tanti sogni e vissuto un Amore tanto Vero quanto Straordinario.

E se Alice e Luca augurano a noi di vivere un 2010 bello quanto il loro 2009, chi non sarebbe contento che il loro augurio si avverasse? Chi non vorrebbe successo nel lavoro ed un Amore come il loro? Il relativo articolo parla del loro Amore, della gelosia e della oramai prevalente fiducia reciproca, di Pimpi e dei Fan ed è corredato di splendide foto.

clicka sulla foto per vederla ingrandita

La carta stampata, come le trasmissioni televisive, si è accorta della bellezza di questa coppia, una bellezza fatta da una storia da favola e fatta di due ragazzi belli (fuori e dentro) e con grande talento… e per fortuna che se ne è accorta!!!  Allora oltre ad augurarci che il 2010 sia bello almeno come il loro 2009 … auguriamoci anche nel 2010 di leggere tanti e tanti articoli con protagonisti Alice e Luca!!!