Non Smettere di sognare – scopriamo il cast


Una settimana fa vi ho dato qualche notizia della nuova fiction che sta girando Alice in questo momento a Milano chiamata "Non Smettere di Sognare". In particolare oltre a parlare di Alice è stata introdotta la cantante Lidia Schillaci. Visto che abbiamo trovato qualche foto dei sets nei quali si stanno girando le scene, vediamo di introdurre qualche altro protagonista.
Insieme a Lidia Schillaci segnaliamo Linda Messerklinger che possiamo mirare in queste foto

clicka sulle fotine per vederle ingrandite


La ventitreenne attrice di Moncalieri è molto eclettica avendo studiato danza ed avendo fatto Cinema e Teatro prima di questa importante esperienza. Che dire? Da queste foto trasmette Energia Rock!

Passando alle riprese esterne troviamo altri protagonisti.
Quella che dovrebbe essere la direttrice della scuola di Alice è Giuliana de Sio – una grande delle fiction che non ha bisogno di presentazioni…


clicka sulla fotina per vederla ingrandita


Inoltre un mese fa tra le altre cose scrivemmo del fatto che Roberto Farnesi era stato confermato dal primo episodio pilota con Alessandra Mastronardi ed eccolo qui sul set per le strade di Milano…

clicka sulla fotina per vederla ingrandita

Ma la vera protagonista della fiction sarà Katy Louise Saunders. L’attrice inglese, che deve la sua notorietà alla trasposizione sul grande schermo del libro "Tre metri sopra il cielo", è stata ripresa in una scena in bici in pieno centro!

clicka sulle fotine per vederle ingrandite

Se andate in giro per Milano chissà che non incontriate qualche troupe che sta girando una "esterna" … magari una scena con la nostra Alice…



Ve l’avevo detto che non avrei "smesso di cercare" … e non smetterò!

15 thoughts on “Non Smettere di sognare – scopriamo il cast

  1. Grazie mille di queste notizie preziose, è bello sapere con chi lavora Alice, e dopo aver visto il cast, che dire, sempre più orgogliosa di sostenere Alice che sta dimostrando tutto il suo talento … per lei è una grande opportunità, e con l'impegno e la passione di sempre riuscirà ad emergere ed essere grane in un grande cast. Credo che sarà davvero una bella fiction.
    Ti ringrazio tanto di questo blog e di questo spazio che si dedica a fa conoescere il talento di Alice, che esalta il laro artistico di Alice, che cerca notizie su Alice, perché chi cerca trova, non come altri luoghi dove si dice di stimare Alice e poi non le si dedica un minuto, che si dice di tenere a lei, ma con i fatti si dimostra disinteresse … scusa lo sfogo, ma che delusione certe cose … Alice ci ha dato e ci sta dando tanto, sopratutto come Artista e andrebbe riconosciuto

  2. bellissime foto, è bello sapere con chi sta lavorando alice, sta dimostrando tutto il suo talento, condivido il pensiero dell'utente anonimo ci ha dato e ci sta dando tanto…………come fai tu ale grazie mille un bacione

  3. E bello svegliarsi la mattina e trovare sempre cose nuove e piacevoli.Zio Ale,mi dispiace non averti conosciuto dal principio,non conoscevo questa paggina,lo scoperta un po di tempo fa per puro caso e adesso non voglio rinunciarci per niente al mondo.Tu sei speciale per tutto quello che fai per Alice,ma non sai quante persone,come me,fai felici.E bello sapere che Alice sta lavorando tanto e non solo nella danza,ma anche come attrice.Noi dobbiamo solo essere orgogliosi di avere in Italia una persona cosi bella pura e simpatica e che di carriera ne fara tanta,alla faccia di chi la criticava e la critica ,se qualcuno ha occasione di vederla o sentirla,ditelo che siamo ORGOGLIOSI di lei .Un saluto da Nella

  4. Grazie per l'ennesima news….speriamo che le mettano in onda presto tutte le fiction e film che ha girato e sta girando….chissà che prima o poi non partecipa anche a qualche fiction rai….
    Grazie e in bocca al lupo ad Alice.

    Trevi

  5. tu sei un mostro vivente sei un extraterrestreee cioè tuu cn tt il  lavoro ke tieni cn tt le tue coseee cn tt ke abiti a romaa riesci a scoprireeee cosa succede a milanoooooooo …. veramente stai a supera tt
    grazueeeeeeeeeeeee

  6. che bello avere sempre notizie nuove di alice sono orgogliosissima di essere sua fan è una persona che mi ha dato tanto mi ha fatto sognare e non smettero mai di seguirla in bocca al lupo per tutto ciao

  7. grazie zio….sempre super puntuale e preciso….la nostra stellina va avanti, cresce sempre più e lavora sempre con persone talentuose..è bello saper chi condivide con lei tanta arte ed umiltà…tu…bhe…favoloso…non smetto di dirtelo perchè ti meiti tutta la nostra gratitudine. tu……..non smettere mai di sognare e farci sognare con il tuo lavoro.

    Con affetto

    Carli

  8. Ale sei fantastico altre belle informazioni riguardanti la fiction a cui Aly si stà dedicando…infinite graziee….non smettere di cercare…abbiamo bisogno di te…..
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  9. Mi piace il tuo "naso da tartufo" :-) perchè ci regala sempre notizie interessanti e a tutto raggio… come in questo caso. Cast di tutto rispetto! Sono veramente contenta che Alice abbia l'opportunità di crescere e confrontarsi con persone che hanno un bel trascorso artistico, che sia nel cinema piuttosto che a teatro…  è davvero una bella opportunità per potere crescere ed arricchirsi artisticamente…  Mi piacerebbe potere assistere ad un'esterna visto che sono di Milano, chissà che l'occasione o la fortuna non possano bussare un giorno alla mia porta, certo dovrebbe essere un sabato o la domenica e la vedo dura… ma mai dire mai :-)
    Grazie Ale di tutto!!!
    Nadia

  10. Davvero un cast d'eccezione.. adoro la De Sio, per non parlare di Farnesi .
    La nostra stellina non può che trarne giovamento,  questa sicuramente sarà un'ottima scuola… una buona opportunità per crescere sia come artista che come persona!!

    In bocca al lupo ALice… per tutto!!

    Incrocio le dita per te, cara Nadia, spero proprio che la fortuna bussi alla tua porta e ti dia la possibilità di assistere a qualche esterna…

    Grazie Alessandro per i continui aggiornamenti…. ottimo lavoro!!

    Ottimo Blog…

    Belle persone che lo frequentano….

    Monica

  11. sono contenta per alice se lo merita davvero spero un giorno di poterla incontrare per dirle quanto la stimo come artista e come persona grazie dei continui aggiornamenti  un abbraccio lory

  12. non smettere mai di sognare alice perchè così facendo fai sognare anche noi sono fiera di essere tua fan perchè ho capito che bella persona sei ti voglio bene ciao

  13. bello il cast di questa fiction!!!!la nostra alicetta sta lavorando con grandi professionisti(Farnese e la De Sio sono attori esperti ed eclettici)che le potranno insegnare veramente tanto!!!!!grazie sempre e comunque a te zio ale che riesci a trovare notizie nuove e interessanti….ma come fai?????come 007 sei meglio di James Bond!!!grazie ancora per il tuo grande lavoro e grazie anche per tutte le occasioni che offri a noi,affezionati fans di alice,di incontrarci in questo blog sincero e sereno,in questo blog del quale sono fiera di far parte!!!!!!!con simpatia,zia alberta

  14. Grazie di queste preziose anticipazioni: che bella esperienza per Alice lavorare con questo cast interessante.

    Sempre più orogogliosa del percorso artistico di Alice (e sempre più impaziente di vederla presto al cinema e in tv ).

    Robby

  15. che bello sapere che la protagonista sarà katy louise saunders,è la mia attrice preferita!!!!

Comments are closed.