Non smettere di sognare – Settima puntata


La settima puntata di "Non smettere di sognare – la serie" è stata incentrata sui sentimenti di Giorgia combattuta tra Luca e Lorenzo e sul personaggio di Timer (Vedi l'intera puntata QUI).
Anche in questa puntata Alice Bellagamba è comparsa in 3 pose.
Nella sua prima apparizione vediamo Giorgia andare a trovare l'amica Bianca per dirle, mangiando una pizza, che nonostante tutto prova ancora qualcosa per Lorenzo. Personalmente questa scena è stata una delle mie preferite tra quelle viste finora di Alice-Bianca. Battute carine ed Alice perfettamente in parte!

  

Troviamo ancora Bianca in una scena nella quale va a rendere visita ad una Giorgia affranta per aver visto l'amato Lorenzo insieme alla odiata Valeria.

  

Successivamente Bianca accompagna Giorgia fuori casa offrendole di proteggerla dai fans e poco dopo nella sua Mini legge la lettera che il padre ha scritto a Giorgia.

    

Tirando le somme, nonostante la storia di Bianca e Massi si sia esaurita, 3 scene soddisfacenti.
Inoltre ora quando mangeremo una pizza non molto commestibile pagata poco nonostante il recapito a casa … non potremo che pensare alla frase "Certo che è di gomma! Con 8 Euro compresa la consegna cosa vuoi pretendere?"… o quando una amica ci confiderà di essere indecisa tra due ragazzi sarà facile citare la frase "… allora dillo che sei una campionessa di Ping Pong …"

8 thoughts on “Non smettere di sognare – Settima puntata

  1. anche se un pò in ritardo buona pasqua a tutti i fan di alice e naturalmente ad alice ieri sera non sono riuscita a vedere tutta la puntata mannaggia, però ho visto le scene di alice sempre  bravissima ,un bacione lori

  2. Caro Ale,non so cosa aggiungere,hai scritto tutto quello che penso di Alice,hai fatto un resocondo perfetto e magnifico,non ho parole.Grazie infinitamente per tutto il lavoro che fai e per tanta passione che ci metti,pure se momentaneamente so che non va tutto come vorresti,hai sempre tempo per noi e ci fai partecipe di tutto,quello che fa Alice.Naturalmente un gran colplimento ad Alice,vedo che le scene che gira li fa con una naturalezza infinita,talento puro.UN caro saluto,Nella

  3. Anche a me è piaciuta molto la scena in cui Bianca e Giorgia mangiano la pizza, ho trovato Alice naturale e simpatica, strappa proprio il sorriso allo spettatore!!Ora aspettiamo l'ultima puntata della fiction e ovviamente gli altri grandi appuntamenti per Alice: il film e le altre due fiction. In bocca al lupo Alicetta! Robby

  4. Robby …
    c'è una bellissima scena di Alice che mangia la pizza con un'amica anche in "BALLA CON NOI" …

    Da non perdere …

        Ale

  5. Ale ma così mi incuriosisci, io non ho avuto la fortuna di vedere il film in anteprima!! Mi tocca aspettare l'uscita ufficiale di "Balla con noi" .., speriamo che sia tra poco! Robby

  6. Pure io ancora non ho visto la scena.
    Però, se deduco bene, l'amica nella scena dovrebbe esser tal Sara Santostasi, o no?
    E speriamo, tra le altre, che la partecipazione di quest'ultima  a "ballando,,," porti un po' di pubblicità extra.

  7. Lollo quindi speriamo che Sara Santostasi stasera vinca a Ballando con le stelle: vittoria di Sara = più pubblicità di "Balla con noi" in rai e sui giornali (tra l'altro se non ricordo male tra i produttori del film c'è anche il gruppo "Rai cinema", quindi ne deduco che "Balla con noi" dovrebbe avere comunque un po' di promozione proprio sui canali Rai, o almeno lo spero!!).
    Robby

  8. Lollo sei superpreparato!

    La "famosa" scena della pizza (stavolta sul letto e non sul divano) in "Balla con noi" è di Alice con Sara Santostasi… e quindi …

    Ciao
        Ale

Comments are closed.