L’amore di Clody per Pimpi


"Sì, lo puoi ben dire a tutti quanti, a tutti i fan … Se San Valentino è la festa degli innamorati … beh Mamma Clody il 14 Febbraio 2010 si è ufficialmente INNAMORATA di … PIMPI !!!"
Eh sì, Alice doveva andare a Palagonia e poi, proprio a San Valentino, ha dovuto sostituire a Qualiano Mario che è stato malato. Ora che è impegnata dal mattino alla sera nella scuola di recitazione, ha deciso di lasciare Pimpi per qualche giorno a me … ed è successo…
Quanto è carino Pimpi, è proprio coccoloso … sai, io sono abituata a Dante che è un cane grosso e non può girare per casa … invece Pimpi ti segue e ti cerca, te lo trovi tra i piedi, se vai sul divano ti viene vicino alla testa, oppure la mattina ti viene sul letto … piccolo lui … è molto affettuoso!!!
…poi si vede che ha sofferto … mi pare venga dall’Ungheria e deve aver sofferto durante il viaggio perchè quando sente un rumore di un grosso camion, prende e si nasconde dalla paura, povero …
Comunque ora lo sto abituando a fare i bisognini fuori e sta diventando proprio bravo… e poi lo devi vedere quando sono al telefono … cerca sempre la voce di Alice … quando sono al telefono si avvicina e guaisce … piange perchè vuole sentire la sua voce, la voce della mammina che lo ha sempre tanto coccolato e gli ha dato tanto amore…
Sì, lo puoi ben dire a tutti quanti … Mamma Clody si è innamorata di Pimpi … tra poco sarà il suo compleanno e chiederà come regalo un cagnolino … una Pimpina … per Pimpi e per sè … "


0 thoughts on “L’amore di Clody per Pimpi

  1. Carissimo Zio Ale !!!! Te possinoooooooooooooo

    Come sempre i tuoi racconti sono stupendi !!! Si sentono forte i sentimenti che ti legano ad Alice. L’arrivo di Pimpi ha ancor più accentuato il legame con lei !!! Un tocco di magia in più che sicuramente rende migliori le tue giornate e le nostre giornate. Leggere con quanto amore scrivi di Alice, Pimpi, Claudia è unico, incomparabile. Leggere i tuoi racconti, le tue fanfiction e poterle commentare, sapendo che le emozioni che ci legano sono così importanti, è  per me l’elemento indispensabile per affrontare le giornate con serenità.
    Grazie di tutto !!!!