Quello che Alice ci ha raccontato su “Non smettere di Sognare”

Ora che avete digerito non solo il dolce del Panettone e del Pandoro, ma anche il dolce del Video degli auguri di Natale di Alice, siete pronti a saperne un po’ di più su “Non Smettere di Sognare”?
Alice quando ci siamo incontrati ci ha raccontato qualcosa e cerchiamo quindi in integrare quello che già sappiamo!
Prima di tutto ci ha raccontato che la sera prima aveva partecipato alla cena di Auguri della Produzione e che aveva visto già qualche scena montata dei balletti ed era super-entusiasta “Questa serie è una vera figata!” ha più volte ripetuto. Era entusiasta del lavoro di tutti e molto ammirata del regista R. Burchielli che lavora da mattino prestissimo alla notte.
La produzione ha già montato la prima puntata ed ha deciso che le puntate saranno 9 anzichè 8 ed inoltre … rullo di tamburi… forse la serie sarà anticipata ad Aprile!!! Infatti quando introducemmo per la prima volta il discorso su Non Smettere di Sognare spiegammo che lavorando in digitale ed in HD, i tempi di postproduzione si riducevano moltissimo rendendo quindi fattibile una anticipazione di programmazione.
Quando le ho domandato “Come mai si vedono tante foto di balletti sul Web, ma non ti si vede?” Alice mi ha risposto che in realtà le troupe che lavorano contemporaneamente sono 2 ed alle volte 3.
La troupe che gira i balletti del Talent lavora a Cologno Monzese, mentre il suo personaggio (la maestra di ballo Bianca) viene filmata soprattutto dentro e fuori  la sua scuola di Danza. Bianca è grande amica della protagonista Katy Louise Saunders e si fidanzerà con uno dei ragazzi che entrerà nel Talent Show (non mi ha svelato il nome) e Pamela Prati sarà la “suocera” di Alice … e così si spiega quel giorno di riprese alla Villa Reale di Monza dove avevamo visto Alice e Pamela Prati.
Alice ci ha anche raccontato dei tour de force ai quali è sottoposta nei giorni di riprese. Un giorno ha girato ben 8 scene e se si pensa che per ogni scena ci vuole almeno un’ora e mezza per preparare e girare, si capisce come può succedere che alle volte finisca di lavorare a mezzanotte!!!
Un’ultima anticipazione sulla fiction … si parla già di una seconda serie di “Non Smettere di Sognare” le cui riprese potrebbero iniziare nel secondo semestre 2011 ed addirittura di un interessamento della Panini per un album!!!
Il suo entusiasmo traspariva dal brillìo degli occhi quando ne parlava … e se già ha degli occhi splendidi di suo … potete capire come ci ha rapito l’attenzione quando la ascoltavamo!!!

  

Alice … non smettere di farci sognare …

 

24 thoughts on “Quello che Alice ci ha raccontato su “Non smettere di Sognare”

  1. buonasera e GRZIE!
    che belle notizie, questa fiction mi incuriosisce davver molto, mi sembra un qualcosa di piacevole, divertente e anche romantico! Sapere che è un lavoro molto accurato mi sembra molo importante, perché si ha la garanzia che sia un buon prodotto!
    Wowwww Aprile … non vedo l'ora … e sopratutto se ci sarà una seconda serie sono felicissima per Aly!
    La cosa che più mi riempie di gioia è sapere che Alice è soddisfatta e felice, per me l'importante è questo, che Lei si stia realizzando … Saperla entusiasta, vogliosa di fare, e nonostante la fatica appagata … Forsa Alice siamo con te!!!
    P.S. Nella foto è bellissima, curata, ma semplice!!!

  2. Grazie! Spero che tu abbia trascorso un buon Natale!
    Aly ci ha dato bellissime notize, sapere che forse la vedremo già in primavera evvivaaaa, e poi è bello scoprire nuovi particolari sul suo personggio, questo aumenta molto la mia curiosità di vederla, ono felice che questa fiction sia molto curata, "Il ritmo della vita" è stato carino, ma se fosse stato più curato avrebbe acquistato molto di più … sono flicissima di saperla serena e soddisfatta di questo lavoro … il mio desderio è quello he lei realizzi i suoi sogni e mi sembra che lo stia facendo!!! In bocca a lupo Aly, ti meriti belle cose … nella foto è meraviglioa, mi amncava il suo sorriso <3

  3. ….e ora brillano i miei di occhi! ;)
    grazie Ale per i tuoi resoconti sempre dettagliati e densi di emozioni, grazie ad Alice per essere Alice….. una ragazza più unica che rara. sono felicissima di saperla soddisfatta ed entusiasta e sono sempre più orgogliosa di sostenerla. Forza Bellagamba che il 2011 sarà il tuo anno…auguroni e in bocca al lupo!!!
    Fedy

  4. Buona settimana!
    Grazie grazie infinte di tutto quello che fai  di avervi dato queste notizie curiose e importante e direi bellissime!!!
    Sono felicissima per voi che avete incontrato Aly e sono felicissima per Lei, di tutto quello che sta realizzando e della sua felicità, si merita davvero tantissime belle cose!!!
    In bocca a lupo

  5. GRAZIE, di tutto quello che fai, di aver portato ad Alice il nostro affetto e di averci trasmesso il suo e queste bellissime notizie! L'attesa e la curiosità per questa fiction crescono sempre di più, credo sarà un bellissimo prodotto, e sono sicura Aly mostrerà tutto il suo valore! … aspettando Aprile dico che sono orgogliosissima per tutto quello che Aly sta facendo, ovviamnte non vedo l'ora di ammirarla in tutti gli altri progetti e sono felicissima di saperla soddisfatta e serena! Davvero grazie di queste notizie … FORZA ALICE
    P:S: una bellezza bellissima ahahha nella foto

  6. Grazie delle news, allora aspettiamo aprile per questa fiction .. e poi magari la seconda serie! Io già mi vedo dal mio edicolante a comprare le figurine dell'album Panini!!!
    In bocca al lupo ad Alice, ormai si avvicina sempre più un 2011 ricco di soddisfazioni per te! Robby

  7. Buonasera e spero abbie tutti passato delle buone feste!
    graie di queste notizie, direi molto piacevoli, ho grandi aspettativ su questa fiction e se Aly dice che è molto curata e bella mi fido, sono sicura che anche Lei mostrerà il suo grande talento! Sapere che ci sarà un'altraseri, forse mi rende felice signfica che Aly lavorerà di nuovo e la vedremo in tv anche nel 2012 ahah corro troppo eh? anche il suo personaggio mi piace, mi sembra che la rispecchia molto … cmq non vedo l'ora di vederla anche in "Anna e i5", "provaci ancora prof4" e anche al cinem, si sa nulla del film?
    Saperla così soddisftta ed entusiasta non pu che riempirmi di gioia, si merita tutto questo e molto altro, è pronta per volare in alto in bocca a lupo!!!
    ch carinaaaa nella foto <3 grazie Alessandro

  8. stupende tutte queste notizie, ma ancora più stupendo vedere alice raggiante di felicità, quando parla del suo lavoro, sono contente per te per le opportunità che ti stanno offrendo, sono orgogliosissima di essere tua fan, e ricordati che ti meriti tutto questo perchè sei una cara , bella, persona in bocca al lupo alice ,non solo per il lavoro ma per tutto ciao lori

  9. evviva , sono felice per alice sei splendida, dolce e cara come sempre, grazie di esistere caio ale

  10. Grazie infinite alessandro, come sempre dettagliato ed esauriente … dalle notizie lette mi sembra di capire che ci aspetterà una bellissima serie e che la nostra Aly avrà un ruolo di rilievo e mi sembra anche molto carino e che rispecchia molto il suo essere! Mi fa piacere che nella recitazione riesce a mettere la sua passione per la danza, la professora Bianca ci piace! e poi che grinta, che forza Aly ha girare per tutte quelle ore, eppure ha sempre un pensiero per noi, è davvero cara … sono tanto tanto orgogliosa di lei e le auguro un altro anni splendido, mi auguro davvero in una seconda serie … e cmq l'aspetto anche negi altri progetti … e noi 2Non smetteremo di sognare con lei"
    elisa

  11. E sempre molto bello aprire questa pagina e trovare sempre cose nuove sulla nostra amata Alice,ragazza splendita e talentuosa che lavora tanto,ma che trova sempre un momento da dedicarci.La cosa piu bella e che questa ragazza non si stanca mai,fa il suo lavoro con amore e passione e non smette mai di sorridere.Io quando entro su questa pagina,mi sento sempre felice e,vedendo o leggendo cose su Alice,mi viene, automaticamente,il sorriso e mi sento serena ed allegra.Cara Alice,sei una fonte di emozioni,continua sempre cosi e non cambiare mai,sei una cosa unica da portare sempre sul cuore.Caro Ale,GRAZIE,oggi mi e arrivata la tua posta,non ho parole per descrivere quello che ho provato,sono STRAFELICE e poi la nostra Alicetta?uno splendore indescrivibile,GRAZIE a tutti e due,un caro abbraccio e un bacione . Auguro un Felice Anno Nuovo a te Ale e Alice,assieme ai vostri cari,e un Felice Anno a tutti quelli che entrano in questo amato Blog, Ciao a tutti da Nella

  12. Alessandro un GRAZIE immenso per tutto quello che fai e hai fatto, per Alice e per noi, ci vorrebbero molt più fan come te …
    Passiamo alle notizie, una più bella di un'altra, questa fiction mi incuriosisce davvero tanto, non vedo l'ora arrivi Aprile, il suo personaggio mi sembra davvero interessante! mamma mia addiritttura 8 scene al giorno? la nostra Aly è davvero una donna bionica!
    Sono davvero orgogliosa di Lei, sta dimostrando di essere una ragazza detrminata e che sa avere sempre nuovi stimoli, sogni, perché chiunque ha il diritto di "puntare in alto" e Lei lo sta facendo e glielo auguro perché ha grande talento e si merita tanto successo! dimostra d essere una ragazza che ha voglia di crescere come artista… lei è una grande ballerina, ma non si è messa limiti, impara, migliora, si applica, come attrice, l'abbiamo vista nei panni di presentatrice e questa è per me una bellissima cosa, perché essere un'artista completa a 360° è una dote rara … ma la nostra Aly ci stupise, perché nonostanbte il successo è rimasta una ragazza semplice, che ama la sua famiglia,  gli amici e noi fan … a cui cerca di dedicare tutto il tuo tempo libero … dedica sempre un pensiero, un sorriso, un abbraccio, il suo affetto, una parola gentile a chi vuole bene ed è bello vedere quanto tiene a noi …

  13. non smettere di sognare con pamela prati e sara tommasi nel cast sara' un flop asssicurato

  14. senti caro anonimo delle 14 credi di essere divertente?la smetti di riportare quella frase?
    Pensa al tuo luca dato che sei così tanto suo fan che dopo 6 mesi già si è portato un'altra a napoli in famiglia e lascia stare Alice

    scusate lo sfogo ma certe cose sono ineccepibili
    carmela

  15. … Io credo che questi due ragazzi dal momento in cui si sono lasciati è giusto che abbiano la libertà di fare ciò che vogliono della loro vita privata … si sono amati, è stata un bella storia, purtroppo è finita ed è giusto che si rifacciano una vita … cosa c'è di male? anche se non capisco xk Alice viene tanto criticata del fatto che abbia una storia, mentre Luca è giustificato … perché alcuni per Aly in modo invadente sono andate a diffondere subito in giro la notizia, mentre di Luca nascondono tutto … si dvrebbe essere solo un po' più obbiettivi e comportarsi in modo uguale, non due psi e due misure … per quanto mi riguarda sono solo felicissima se loro sono felici ed inoltre cred che la loro vita privata è loro e non dovremmo intrometterci
    concordo con carmela nel non capire perché si debba fare cete insinuazioni su una ragazza, sopratutto in un posto dedicato a lei, se non ci piace una persona, non si tifa, non si segue, insultandola si mostra solo immaturità enon è così che si mostra il proprio affetto per Luca … per te Luca avrà scritto una verità … per me Alice come ogni persona ha i suoi sogni e li sta realizzando, ma non mi sembra interessata solo a quello … è una ragazza normale di 20 anni …

  16. anonimo delle 18.04 mi potresti spiegare il significato del testo della canzone di me, grazie, l'ultima cosa michelle vitrana , ha smentito di avere una storia con luca e' ospite per qualche giorno a saviano, come e' stato per silvia olari, daniela stradaioli e' tante altre'.

  17. anche alice cara a suo tempo era solo ospite per capodanno e lei e luca erano solo grandi amici..poi si è visto..
    io non capisco proprio questo diverso atteggiamento che sia ha nei confronti di alice ..

  18. perché dovrei spiegare il significato della canzone?
    sono emozioni e sensazioni di Luca scritte in un momento di sofferenza, ma non è che è detto rappresentino la verità … io credo Aly sia una persona di valori e che abbia amato Luca …
    …  io non ho parlato di michelle vitrano …
    e ripeto xk chi non stima Aly continua ad interessarsi a lei? e sopratutto a creare polemiche in posti a lei dedicati?

  19. volevo augurare a tutto il blog e ad alice un felice anno nuovo, per tutti i commenti relativi alla sua vita privata e a quella di luca, vorrei che molti imparassero da questi due ragazzi il rispetto  che loro hanno sempre avuto ne loro confronti, e nei confronti degli altri, io sono una loro grande sostenitrice,in tutti i sensi,, ma ora quello che mi preme è che possano insieme o no avere una vita serena e felice, chi a loro vuol bene interessa solo questo e nient'altro un abbraccio lori

  20. non credo tutto questo rispetto se' leggi l'intervista ultima di alice dice che vuole un'uomo vero e' che l'ami, allora insinua che luca  e' un falso e' non l'amava, ipocrisia leggete su top di 3 o 4 settimane . Auguri a voi tutti al sign.savocco

  21. triste leggere questi commenti…triste ma io sono e sarò sempre una loro fan…certo li amavo tanto come coppia. se entrambi si sono rifatti una vita sn felice per loro….mi fa strano pensarli con altri..ma la vita va avanti ed è giusto così.

    Per quanto riguarda alice, ed io sn qui per questo, ancora una volta tu ci farai sognare..tanto!!!ne sono certa, non mollare piccola..sei una grande stella e hai ttt le carte per sfondare.
    ti auguo un felice anno ricco di soddisfazioni!!!

    un abbraccio anche a te zio ale, grazie per ttt quello ch fai, un giorno spero di conoscerti e poterti fare i complimenti di persona. sarei davvero onorata

    Carli

  22. ho perso tutti i sentimenti non credo nei complimenti non ho fiducia in nessuno.Non sono piu' lo stesso.

  23. … anonimo delle 20:41 …
    si ho letto l'intervista su top … molto molto carina … non trovo nessuna mancanza di rispetto … e mi dispiace per te che vedi in tutte le cose cattiveria nei confronti di Luca … ad Alice è stato chiesto quali caratteristiche deve avere il suo uomo e Lei ha detto che non ha un prototipo ma l'importante è che la ami e sia vero … non ha fatto nessun riferimento a Luca e alla loro storia, a domanda ha risposto, poteva dire lo voglio moro, simpatico, basso ecc… invece ha detto che deve amarla … mi sembra anche una "richiesta" normale … cosa c'entra Luca in tutto questo?parlava di un ipotetico uomo in futuro … e cmq se proprio vuoi vedere il marcio anche Luca in n'intervista ha detto che vuole una donna che lo segua e che gli faccia da punt di riferimento, allora anche lui è cattivo ad insinuare che Aly non gli è stata abbastanza accanto …
    ripeto per me Alice ha amato Luca e gli ha dato tanto … purtroppo è finita e ora sta percorrendo la sua strada … e come dice Lori forse dovrmmo imparare da Loro, che nonostnte di sicuro saranno delusi e arrabbiati con gli altri non hanno MAI parlato male dell'altro e MAI rinnegato nulla … hanno sempre parlato di una bella storia che come può succedere in amore, perché l'amore purtroppo può finire, è finita …
    cmq buon anno

  24. anonimo 15.10 , bhe', la differenza c'e'  fai finta di non capire, mi sembra' che l'intervista' non l' hai letta leggi anche la sottolineatura del giornalista, poi luca non ha insinuato niente credo che alice non abbia preso di buon grado la canzone di me , perche' le parole della canzone hanno colpito in pieno, e' lei gli ha mandato una frecciattina, auguri di buon' anno.

Comments are closed.