Rovistando nella memoria della mia macchina fotografica (2a puntata)


… e mi ricapita sottomano la memoria della mia macchina fotografica … fa piacere rispolverare qualche ricordo … ed allora torno al 26 Maggio dell’anno scorso …

Ritorno con la memoria alla Sagra delle Rose del 2009 che descrissi con 5 foto e con il  resoconto "Alice e le rose" … beh ho trovato altre foto che magari feci vedere ai forum, ma non ho mai reso pubbliche qui sul blog … nella prima si vede Alice alle prese con una figura a terra mentre balla "Don’t Stop ‘til you get Enough" in tenuta HipHop,  nella seconda ancora una figura a terra espressivissima in "Rock your Soul" … due chicche per mostrare la sua versatilità … due flash assolutamente non professionistici, ma che Alice rende belli per mezzo della sua padronanza del corpo e dei movimenti.


clicka sulle fotine per vederle ingrandite


Una terza foto della serata mostra Alice con il suo grande amico Mario Nunziante. Ultimamente è difficile vederli sul palco insieme ed è un peccato visto il loro grande affiatamento e la simpatia che sprizzano nei loro scherzosi colloqui … la foto parla da sola …



clicka sulle fotina per vederle ingrandita


La quarta e ultima foto ritrae Alice mentre firma un autografo a fine serata … ma quanto è carina Alice? La risposta a Voi … "tantissimo" è la risposta minima … giusto?

clicka sulle fotina per vederle ingrandita

Beh … che ne dite? Ne è valsa la pena anche stavolta rovistare nella memoria della mia macchina fotografica?