17 thoughts on “Talent High School Stagione 2 – Episodio 13 Prof in sciopero

  1. ciao sono Lucia questo episodio è stupendo per fortuna che Patrik nn ce comunque si vede che Sofia è gelosa… secondo voi è gelosa di greta???

  2. ahah, Bart innamorato di Greta! ahahah :’) comunque sarebbe stato più emozionante se, invece di sbattere una porta in faccia a Bart per farlo risvegliare dall’ipnosi… Sofia gli avesse dato un bacio, o avesse dato un bacio a Patrick in modo che lui si ingelosisca e lasci perdere Greta! Comunque a parte Greg geloso… c’è anche Sofia!! ahah… bellissima puntata… ma … Patrick? Dove è andato a finire? In queste puntate non si vede molto…

  3. Una puntata veramente divertente. Peccato che Bart sia riuscito a dichiararsi alla persona sbagliataaa!!!!!!!! Ma quando vedremo insieme Sofia e Bart???? Speriamo presto….

  4. Da notare anche che nella parte 3 quando Marion grida “papà!” e inquadrano Greg, si vede che alle spalle del barista ci sono le foto di loro 5 (Sofia, Bart, e company)

  5. è ovvio che è gelosa Allegra/Sofia , non avete visto come era giù di morale quando Bart e Greta si prendevano a braccetto?? secondo me quella della Dance Competition è solo una scusa per riavere il suo Bart

  6. vI STATE SBAGLIANDO ALLEGRA NN E GELOSA DI GRETA STA CERCANDO DI AIUTARE BART…GREG E GELOSO DI BART

Comments are closed.