27 thoughts on “Talent High School Stagione 2 – Episodio 16 Le 10 regole

  1. Mamma stavo quasi piangendo nell ultima parte ma x me doveva dirle ……SEIVLA COSA PIU IMPORTANTE CHE ABBIA MAI AVUTO ……. SOFIA
    Così capiva che era bart e nn PATRIK
    Rispondetemi ….secondo voi come sarebbe dovuta andare

    • Gia secondo me dovevano far capire a Sofia che era Bart…ma lui in pratica le ha dichiarato il suo amore!!!GRANDE BART!!!

    • se ci fosse stato il solito riassunto ci sarebbe stata bene la domanda “e adesso????”
      comunque a me non mi dispiace questo fuori programma per il povero Bart, perché comunque adesso avranno qualcos’altro su cui giocare almeno per un altro po’ anche se, come ho già scritto, in questa parte Sofia ha fatto proprio la parte dell’illusa

    • È vero ma sofy mi deludi. Lo doveva capire subito che era Bart per me doveva andare così come hai detto tu.

    • che bart si toglieva la maschera e sofia vede il volto di bart che poi è stato lui a dirgli tutte quelle cose e si sarebbero baciati

    • sofia ti uccido dovevi capirlo subito che era bart e poi è l’unico che hai aiutato e più di tutti. bart diccelo che sei stato tu anche se non lo hai capito e comunque anch’io mi stavo mettendo a piangere MI SONO USCITE LE LACRIME!!!!!!!!

  2. Poi quando dopo il ballo lei dice PATRIK volevo tirare un pugno in faccia xke e impossibile che lei nn abbia capito mi veniva voglia di andare dagli autorie cambiare il copione

    • si è vero adoro Sofia ma in questa scena ha fatto la figura della stupida e dell’illusa… adoro Bart… i ragazzi sono carini e simpatici (vabbè… Bart a modo suo) tutti e due, ma Patrick conosce solo Allegra mentre Bart sa tutta la verità!

  3. che tenero bart sei,sei,sei il mio angelo custode. che carino mi piace troppo. bart sei il mio preferito . apparte questo stupenda puntata ,ma greg dovevi scoprirlo prima:ognuno ha il suo talento basta saperlo

    • Awww hai troppo ragione Alessia!!!Io adoro Bart proprio come te!!!! Ragazzi ma vi siete accorti della dolcezza sfondata di Bart nei confronti di Sofy!!!!Io non ho mai visto un ragazzo così dolce giuro!!!
      Quella stupida di Sofia alla fine invece di dire Bart dice…PATRIK…PATRIK…ma cosa le ha fatto di tanto speciale PATRIK???????Bart l’ha aiutata a realizzare il suo sogno perchè se non ci teneva a Sofia avrebbe detto tutta la verità al preside & Co
      Poi pensa solo a PATRIK…I messaggini,le chiamate….io se ero Bart le avrei detto…ma perchè con Patrik ti frequenti cosi tanto e con me tra poco nemmeno ci parli???
      Scusate non ho ragione…in pratica quel poveretto si è dichiarato e lei pensa a quel pesce lesso di Patrik(anche s eio credo che Marion non li farà mettere insieme)!!!!!
      Che illusa…ripeto che illusa perchè ancora non ha capito che a Patrik piace solo perchè è famosa!!!!
      Invece a Bart piace per quello che è non per quello che “finge di essere”
      E per questo stimo 10000 volte di piu Bart.
      P.S.la corona nera che ha sofy è incantevole

      • GRAZIE BEAUTIFUL e poi è vero per tutte e 2 le cose:bart dovevi dirgli che era sofia e non allegra ti uccido sofia e poi ho visto nel 20°episodio sofia e patrick si davano UN BACIO c’è malo capite sofia e patrick insieme ma non è possibile ti odio sofia e anche tu patrick e bart io ti adoro sempre sei il mio preferito e poi è vero la coroncina di allegra era proprio bella avete visto greg e greta abbracciati che carini!!!!!!! per quel bacio voi lo avete visto???mi veniva di buttare la TV dalla finestra o di lanciare a sofia e patrick qualcosa di pesante voi cosa avreste fatto ditemelo!!!!!!!!!!!!!!!
        aspetto con ansia le vostre risposte e SOFIA TI UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Povero Bart….ogni giorno fa di tutto x starle vicino, farle capire quello che prova x lei, si dichiara anche…E LEI NN LO CAPISCE…!!!! E no però, così nn va per niente bene. Come si fa a rovinare una scena romantica come questa!!!! Speriamo che al più presto capisca che l’unica persona che le vuole realmente bene x quello che è, sia solo Bart…. Comunque sono anche molto dolci e teneri Greg e Greta quando alla fine ballano insieme.

  5. avete tutti un pò ragione ma secondo me non è una dichiarazione vera e propria e poi secondo me se ci fosse stato un bacio mentre ballavano sarebbe stato meglio così quando avrebbe scoprito la verità ne sarebbero successe di tutti i colori ese non vedo almeno un bacio, alla fine della serie giuro che mando una valanga di lettere di protesta agli sceneggiatori

    • calmati ok ok ok abbiamo capito e poi è vero era meglio il bacio però sofia doveva capire che era bart a dirgli quelle fantastiche cose e non patrick no???

  6. bart è bellissimo…. ma poi Patrick e sofia su un’altra puntata si sono baciati….
    giuro che ho pianto… mi è dispiaciuto tantissimo…. povero bart!!
    spero nel colpo di scena…. e poi Patrick ballerà anke la dance competition… che schifo… io lo odio quel Patrick… sofia e bart cercano di parlare e lui li interrompe sempre!!!!

    • è proprio quello che ho detto io e comunque scusa alessandro (fella) che ti stiamo dicendo tutte queste cose ma noi ti adoriamo ma è il tuo personaggio che odiamo e scusa anche a te ale(zio ale) che ti stiamo riempiendo di tutti questi commenti che a te non interessano CI DISPIACE TANTO!!!!!!!!!!!!!!RAGAZZE NON SIETE CON ME???????

  7. E dopo questa…..odio Sofia!
    Ma quanto può essere stupida una persona per non accorgersi che Bart la ama?? Si vede lontano un miglio!

Comments are closed.