29 thoughts on “Talent High School Stagione 2 – Episodio 18 Reality

  1. dai che questa è la volta buona .ancora non lo ho visto ma credo e spero che in questo episodio sofia abbraccia bart GIUSTOO?????? bhe poi vediamo ci vediamo dopo talent high school

  2. STUPENDO VERAMENTE BELLO!!!
    mi è piaciuto quando Bart le dice “TE L HO DETTO ALLA FESTA”e lei capisce ke nn era patrik ma bart. Poi l ultima scena, quando si sn abbracciati veramente commovente.
    VOI CHE NE PENSATE??? penso proprio di saperlo…

  3. Finlamente Bart! Hai trovato il coraggio!! L’abbraccio finale è stato troppo bello ma io preferivo quello che è successo nell’episodio 11 della scorsa stagione

  4. Finalmente! Stavo aspettando da tantissimo tempo la scena dell’abbraccio tra Bart e Sofia che c’è nella sigla! Nella prossima puntata chissà cosa succederà!

  5. fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo<3

  6. Si,si,si!!!Lo sapevo che questa puntata sarebbe arrivata prima o poi!!!Ed è stata troppo magica!!!Dai mi ha fatto morire Capsula con quei vestiti a lampadario,poi De Blasi che la criticava alle spalle!!!E che dire delle due scene pucciose di Bart e Sofia!!!!!Cioè non so se mi spiego:quei due sono fatti per stare insieme!!!
    Beh riguardo l’abbraccio…è stato bellissimo soprattutto perchè per una volta è sttao un gesto di Sofia…quindi vuol dire che Bart le piace ancora!!!!Sapete cosa vuol dire questo????Che si fidanzeranno di sicuro…però probabilmente lo faranno nell’ultimo episodio..ma a me non importa perchè come ha detto un’altra ragazza nei commenti…l’attesa poi diventa piacere (non è proprio la stessa frase ma il senso è questo insomma…)
    Io non vedo l’ora di vedere un bacio vero tra Bart e Sofy…so che sono una coppia perfetta.Ma la cosa che mi ha colpito di più dell’abbraccio…beh in verità sono due ovvero:
    1Che Sofy abbraccia Bart per una cosa da niente(lo fa perchè ha detto a Marion quelle cose)
    2Che quei due piccioncini quando si abbracciano si stringono forte forte e chiudono gli occhi..
    si vogliono troppo bene eh…un grande kiss a tutte le fan di THS:siete tutte nel mio cuore anche s enon ci conosciamo perchè è un piacere condividere con voi questa passione grazie davvero!!!

  7. l’episodio più bello di sempre!! (ovviamente dopo quello in cui bart e allegra si baciano!!) grazie mille per avermi dato l’opportunità di vederlo… grazie

  8. Questa puntata é la mia preferita qua bart dice ha sofia che era lui alla festa e quando si abbracciano . Non vedo l ora di vedere la prossima puntata! !!♥♡♥♡♥=);):)

  9. tesssssssoriiiiiiiiiiii!!!!! che belli che sono all’abbraccio finale!!!!! e poi finalmente bart le ha detto che quello alla festa era lui!!!! speriamo che entro la fine serie ci sia di nuovo un bacio tra questi due….in fondo se lo meritano!

  10. che cariniiiiii! sofia che abbraccia bart è favoloso!!!! bravo bart hai a sofia che sei stato tu dirgli quelle cose bellissime e brava sofia l’hai ringraziato x bene bravi bravi bravi e complimenti anche a capsula che ha detto quelle cose orribili e così bart ha avuto il momento x spiegarglielo a e bravi anche marion,patrick e l’altra bellissima coppia greg e greta bravissimi ma soprattutto bart bravo davvero hai trovato il momento adatto x dirglielo davvero bravo la prosima cosa che dobbiamo vedere è il bacio di bart e sofia lo aspetto con ansia CIAOOO talent high school ci vediamo stasera e bart e sofia baciatevi in questa puntata vi prego perchè non posso continuare così e ottima idea sofy CIAOOOOOO CI VEDIAMO DOPO!

  11. troppo bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3 aspettavo da una vita quasto momento e vvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!♥♥♥♥♥♥♥♥♥ <3

  12. troppo bello questo episodio aspettavo da tanto questo momento a ogni episodio cercavo di vedere cosa indossavano sofia/allegra e bart questo é una delle mie puntate preferite non vedo l’ora di vedere il prossimo episodio

  13. Bellissimo episodio!!!!!!!!!!! è dalla prima puntata che aspettavo l’abbraccio tra Bart e Allegra!!!! sono innamorata di questa serie e di tutti i suoi protagonisti!!!

  14. Che belle queste puntate!!! Sono una più bella dell’altra, adoro Bart e Allegra sono semplicemente famtastici! Ma amo il personaggio di Greta è così prodigiosamente prodigiosa!!! Per caso ci sarà anche una 3ª stagione? : )

  15. Avete visto l’episodio 19 troppo bello li c’è un bellissimo bacio ma nn tra Sofia/Allegra e Bart ma tra Sofia/Allegra e Patrick!!!

  16. qual’è la puntata in cui bart le dice che è la cosa più importante che abbia mai avuto?

  17. Troppo bello questo episodio!!!!!!!!!!! comunque Bart e Allegra sono fatti proprio per strare insieme quindi io direi a Patrick: mi dispiace ma fatti da parte e cercati un’altra! ahahahah anche perchè allegra è destinata a stare con Bart altrimenti non ha senso più niente!!!! io non vedo l’ora che si mettono insieme e che si baciano … speriamo al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    comunque ringrazio a tutti per questo sito!!!!!!!!!!

  18. è stato bellissimo a me questo episodio ha fatto capire cosa vuol dire l amicizia …. l amicizia non è come mi presti la spazzola e poi non le la ridà … l amicizia vale molto di piu di questo l amicizia vuol dire tutto … claudia ciao

Comments are closed.