La ricetta della Donna Bionica


Avevamo già parlato più volte della Donna Bionica … come fa Alice a districarsi dai suoi impegni (alcune volte 2 contemporaneamente) oppure a tenere dei ritmi così sostenuti visto che ci ha scritto anche dei suoi orari lavorativi che vanno dal mattino alla sera ?
Bene oggi Alice è passata a trovarci sul blog ed ha lasciato un messaggio dove oltre a dirci che in realtà ha già iniziato le riprese per "Provaci ancora prof" quarta serie, spiega a tutti il suo segreto … una ricetta … leggiamo il messaggio di risposta alla nostra lettrice Trevi lasciato nella box a destra …<br />

Eccomi di nuovo qui!! Ho letto il msg di Trevi e sicuramente questa domanda sorge spontanea.."come fa Alice a lavorare in 2 fiction contemporaneamente?" eh si… dovrò fare un pò di viaggetti…
considerando che una produzione si trova a Milano e l'altra a ROMA!!! ma … forza forza! un pò di pappa reale e ginseng e … via!! è un periodo impegnativo x me, un periodo di sforzi psicologici e fisici.
ma sono Felice e ricevo tante soddisfazioni… quindi ne vale davvero la pena! un bacione a tutti e grazie x il sostegno!!!

Quindi ricordate … Pappa reale e Ginseng … e poi via con una giornata massacrante … ce la farete di certo … però poi … se non riuscite a fare la spaccata in verticale … non prendetevela con me, eh!

10 thoughts on “La ricetta della Donna Bionica

  1. Grazie!
    ihihihih in questa risposta c'è tutta Alice!!!
    Dolezza,disponibilità,simpatiaaaa,determinazione!!! Aly è davveo una forza della natura … wow 2 fiction, tantissimo lavoro, ma come dice Lei tante soddisfazioni, per lei eanche per noi!!!
    … allora ginseng,pappa reale e pront per una nuova settimana?

  2. Ciao Alessandro, e ciao Alice
    è stata tanto tanto disponibile e simpatica a rispondere … bee bene già iniziati i lavori della nuova fiction! Aly è davvero una donna bionica, 2 fiction e in due città differenti, solo gli Artisti reggono tanto … e Aly lo è!!! Grandissima e in bocca a lupo!!!

  3. Per primo ringrazio te Ale che grazie a questo Blog ci tieni sempre informato su Aly e che ci permetti di imparare cose nuove…GRAZIEEEEE

    Un grazie speciale va a lei Alice che passando ci fà capire quanto tiene a Te e a noi…GRAZIEEEEEEEEE

    La ricetta è sicuramente giusta, ma l'ingrediente più importante è la passione e la voglia di fare che se anche sei cotto ti dà la forza di andare avanti…i sogni vanno realizzati

    un bacione grande ad entrambi

  4. alice…la donna bionica sul serio…..sono felice tanto per lei e che ha potuto leggere che i nostri messaggi e vedere che noi la sosteniamo!!!!!brava tesoro……sono tanto felice…grazie zio sei stato fantastico…..grazie della bella sorpresa che ci hai regalato…ancora una volta.
    non mollare mai ciò che fai….lo fai con tanto amore.

    un bacio a te e alla nostra stellina

    Carlotta

  5. è Alice.
    …una dolcissima, grintosissima e specialissima forza della natura. grazie per il consiglio e buon lavoro stellina!!!
    ciao ciao!!! Fedy

  6. Ciao Zio Ale,
    tra ieri pomeriggio quando aprendo il blog mi sono accorta che Alice aveva scritto e citava il mio commento e sta mattina che aprendo ho visto questo tuo nuovo messaggio dove anche tu citavi il mio messaggio e la risposta di Alice ti giuro mi sono sentita emozionata come una bambina ….grazie perchè mi avete fatto sentire proprio una di voi e Alice mi ha fatto sentire ancora più vicina perchè è bello avere le prove che lei veramente legge i nostri commenti che così si trasformano in parole reali e non dette al vento …. è bello poi sentire il proprio nome o nick citato fa strano ma allo stesso tempo ti emoziona da morire…grazie mi fate sentire di nuovo un adolescente….anche se non lo sono più….
    Per te Alice continuerò a dire che sei speciale io mi auguro che tanti giovani prendano esempio da te…..ma soprattutto non vedo l'ora di vederti in azione nelle varie fiction che hai fatto e che stai facendo e che di sicuro continuerai a fare grazie solo alle tue forze e alla tua buona volontà senza raccomandazioni e senza falsità….
    un saluto e un augurio di cuore per un futuro splendido splendente…..

    Trevi

  7. grazie! è stata davvero carina a rispondere … è una forza della natura, n mix di determinazione e simpatia, e tanto Talento! proverò nche io con gingseng  pappa reale! Grazie ad Aly per renderci partecipi della sua vita, e sn felie che ai questo blog, è un premio speciale per una persona come Alessandro che dimostra tanto affetto disinteressato, stima e passione verso questa ragazza, quindi grazie Ale x tutto quello che fai!!!

  8. sono felicissima per alice, accidenti questa notizia è una bomba, ma alice si merita tutto questo e molto altro perchè è una persona speciale, non vedo l'ora di vederla in tv e al cinema, ali continua così che vai forte, anzi fortissimo ciao

  9. …ma Ale io volevo riuscire a fare anche la spaccata!!!!
    A parte gli scherzi..è proprio bello leggere con quanta grinta Alice affronta i suoi impegni e, seppur faticoso, che bel periodo stia vivendo!! Grande Alicetta!!
    Cristina

Comments are closed.