Nuovi Appuntamenti con Alice

Alice è tornata dal suo soggiorno lavorativo all’estero ( Recitazione? ) e quindi sono riprese le schedulazioni dei suoi Stages.
A partire dal 25 Novembre – Nola (AV)

Alice riprende i corsi di Danza presso i Luna Studio in Via Bellini da 25/11 e nei giorni 3, 22 e 23 Dicembre  dalle 15.30 alle 19.00. Le iscrizioni ai corsi sono aperte (info: email [email protected] o tel. 3406148065)

26 Novembre – Jesi (AN)

Nella nuova sede di Via Don Rettaroli Alice riprende i corsi di Danza presso la Palestra Linea Club di Carla Giacani  dalle 14.30 alle 19.30. Le iscrizioni ai corsi sono aperte (info: tel.0731211031  )  Seconda lezione 17 Dicembre. Ricordo che Alice ha iniziato da questa palestra e che da questi cicli di corsi nel passato sono scaturiti i bei saggi del tributo a Michael Jackson e Chromatica.

Sempre riguardo gli Stages sono disponibili sul sito di Alice le foto dell’evento di Gattinara del mese scorso … Belle da non perdere!!!

 

una delle foto dello stage di Gattinara presenti nel sito ufficiale di Alice

2 thoughts on “Nuovi Appuntamenti con Alice

  1. Appena ho letto qui "(Recitazione?)" sono andato a controllare sul sito di quelli che curano il suo management per essa. Eh, sì, avendolo anche scritto loro, penso se ne possa parlare. 

    Ruolo Salomè – Fiction "Maria" . Era in Tunisia allora. Si può scoprire anche leggendo 
    http://www.luxvide.it/maria-di-nazareth-135.html

      Ruolo probabilmente non grandissimo (però mi incuriosisce molto), ma comunque chiaramente ottima notizia. Ancor più perchè questo genere di produzioni RaiFiction (oddio, in realtà in questo caso prodotto "per", ma per capirci…) sono solitamente di un certo spessore, come anche il cast "europeo" indicherebbe". A prescindere poi che sia un genere che uno ami o meno, come fattura di regola sono superiori a molte altre fiction che si vedono in Italia. 

    Per il resto, saprai che la piattaforma "Splinder" il 31 Gennaio si spenge. Dove trasloca il "Alice Bellagamba Blog" ?

Comments are closed.