MicroMicroMicro News

Raccogliamo in unico post qualche piccola notizia su Alice & dintorni

– La regista Cinzia Bomoll ci scrive che non è ancora prevista l’uscita del DVD “Balla con noi“, ma probabilmente il prossimo anno il film sarà acquistabile sul canale FILM di Itunes.

– Alice nel mese di Ottobre ha finito il doppiaggio della serie “Provaci ancora Prof 4“. La serie, ora in fine post-produzione, dovrebbe essere programmata a fine Inverno- Primavera 2012.

– Alice parte per una settimana per lavoro all’estero … di cosa si tratterà? Balletto, pubblicità … recitazione? In ogni caso, in attesa di maggiori Info, parte da questo blog un grande In Bocca al Lupo ad Alice …

10 thoughts on “MicroMicroMicro News

  1. un in bocca al lupo allora alicetta…che tu possa sempre essere felice e realizzare i tuoi sogni,

    ti abbraccio forte

    Carli

  2. Mi unisco al grande in bocca al lupo per Alice! … Non vedo l'ora di sapere di che si tratta… pure all'estero la nostra stella :) Grande Alyyyyyy!!!! Grazie Ale per le news…sempre efficientissimo tu! ;)
    Ciao, Fedy

  3. Sono molto contenta per Alice, lo sapevo da subito….che arriverà in alto.
    Le auguro una brillante carriera … solo se lei sarà felice.
    Baci, baci e in bocca al lupo.
    Con affetto    Roberta  da Savona

  4. Ah, addirittura una settimana?!
    Chissà, all'estero dove.
    Su due piedi avevo immaginato che andasse tipo via due-tre giorni a seguire un evento per il programma "tv-password" (ma quando inizia?) all'estero ma magari in Francia ad un passo da confine.
    Messa così (permanenza pià lunga ecc.) forse è altro e aumenta ancora la mia curiosità. Ma tanto meglio se ci fosse qualcosa in più
    Per gioco, facciamo che, delle 3, la sparo su "ballo". 

    cia'

  5. È sempre bello sapere che Alice lavora tanto senza fermarsi mai,sta lavorando in tutti i campi,balla,recita,fa la maestra di danza,sta studiando canto…insomma,lei sa fare tutto,peccato che non ci ha svelato dove e perché va,ma sono sicura che la nostra curiositá sará premiata con qualcosa di speciale. Grazie Ale per la tua pazienza e disponiblitá,fai un lavoro da prof..un caro abbraccio,Nella :)

  6. Grazie di tutti questi aggioramenti interessati … e Aly sbarca anche all'estero se lo merita, dimostra sempre di quanto granbde sia, e sopratutto versatile e completa, chissà di cosa si tratta, spero presto di avere novità e le faccio un grandissimo in bocca  a lupo!!!
    P.S. una curiosità, ma quando potremo seguirla nel suo programma su Sky? sul suo sito avevo letto da Ottobre …

  7. grazie mille delle news, ma Ale …..non puoi lasciarci così in sospeso, anche io sono troppo curiosa (come si dice, "la curiosità è femmina" hihihi), vorrei sapere di cosa si tratta (io avevo pensato invece alla pubblicità, magari qualcosa legato alle ultime foto che abbiamo visto, ma certo una settimana è lunga, allora sarà qualche altro progetto) … e il Paese estero quale sarà? (Francia, Germania, Svizzera??  )
    Un grandissimo in bocca al lupo ad Alice, sempre più orogogliosa di essere una sua fan
    Robby

  8. sono molto contenta per alice non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta un bacione lori

  9. Se tutti i sette giorni all' estero son dedicati al lavoro deve trattarsi sicuramente di qualcosa di importante di cui spero ci giungano presto maggiori informazioni.
    Nel frattempo mando,sperando non porti male, il mio in bocca al lupo ad Ali e tutti quei fortunati fan non residenti in Italia che magari avranno l'opportunità (più unica che rara) di incrociarla per strada.
    Marghe

  10. Grazie per tutte le news! :)
    Un grosso in bocca al lupo di cuore alla nostra Alice. Siamo con te!
    Baci 
    Mimma

Comments are closed.