Balla con noi scaricabile da Itunes

Per chi non è riuscito a vedere “Balla con noi” al cinema, ora il file è scaricabile o noleggiabile dalla piattaforma Itunes.
Una bella occasione per chi se lo è perso vista la distribuzione in poche città e per una durata di solo una decina di giorni.
Io ve lo consiglio vivamente … se volete rileggere la mia recensione … o rileggere tutto la storia del film dalle riprese iniziali alla prima … spero tanto in un DVD…

3 thoughts on “Balla con noi scaricabile da Itunes

  1. Grazie mille!! Anche io spero tanto che esca anche il dvd.. e che magari il film venga trasmesso in tv dalla Rai (se non sbaglio era stato coprodotto anche da Rai Film) o da Sky (come mi pare di avere letto su facebook)… speriamo!!
    Chiedo scusa ad Ale se approfitto di questo spazio per ricordare un grande della musica italiana che oggi ci ha lasciato … un pensiero al grande Lucio Dalla, grazie x le emozioni che ci ha regalato in tutti questi anni …..

    • Robby hai fatto bene a ricordare Lucio Dalla

      diciamo che se penso a Lucio Dalla ed Alice mi viene di dedicare questa canzone …

  2. Eh, bon, tra l’altro è già un po’ che dovrei fare (rifare) la carta postepay ma rimandavo sempre per pura pigrizia. Magari è l’incentivo in più che mi ci voleva.

Comments are closed.