Alice prossimamente su RAI UNO

Si avvicina Pasqua e l’annunciata programmazione della miniserie “Maria di Nazareth” su Rai Uno. In particolare le due puntate saranno trasmesse in prima serata l’ 1 e 2 Aprile. La nostra Alice nella parte di Salomè dovrebbe apparire nella seconda puntata, ma non ci perderemo neanche la prima…

Alice prova i panni di Salomè

Altra notizia è che Alice ha registrato una puntata di “Sottovoce”, lo show-intervista di Gigi Marzullo e da oggi staremo attaccati al video dopo la mezzanotte per vedere se la puntata trasmessa avrà come protagonista Alice.
Ricordiamo che quasi un anno fa Alice fu ospite di Gigi Marzullo nella trasmissione “Cinematografo” per parlare del debutto nei Cinema di “Balla con Noi”.  Quindi vedremo Alice dopo “Provaci ancora Prof.4” ancora su Rai UNO… UNO … un numero che si addice a Lei, no?

2 thoughts on “Alice prossimamente su RAI UNO

  1. Grazie mille!! Sono curiosissima di vedere Alice – Salomè, anche se sarà un ruolo minore credo che per lei sia una occasione molto importante… (tra l’altro bellissimi gli spot di “Maria di Nazaret” che rai uno sta trasmettendo in questi giorni)
    Contentissima di rivederla da Marzullo (mi piacciono le sue interviste un po’ “surreali” hihih)

  2. Grassetti, cioè Bellagamba, si faccia una domanda e si risponda da sola! Buahaha XD
    Più o meno successo che avrebbe riscontrato, mai nel 2008-09 me l’ero immaginata di vederla un giorno affrontare domande marzulliane.

    No, magari lo diciamo piano, io la prima puntata, grazie, allora me la evito volentieri. Grazie della foto, una chicca, e che sia benedetta la tecnologia (in questo caso che renda far fotografie sempre alla portata). Bellissima. Sono così curioso che mi sono fatto un po’ ‘na cultura: es. http://www.youtube.com/watch?v=I7I0Mhg8bks

    C’è anche una nuova fotina che è spuntata negli articoli che trattano di Talent High School. Ad es. su http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezioni/articolo/lstp/446940/ o http://www.mondoreality.com/talent-high-school-il-sogno-di-sofia-con-alice-bellagamba-su-super/

    cia’

Comments are closed.