Alice spiega chi è Giada in “Anna e i cinque”


Una settimana fa Alice è stata ospite di Amici dove ha presentato con Alberto Galletti il videoClip di "Anna e i cinque" seconda serie. Nell'occasione Alice ci ha descritto il personaggio di Giada che scopriamo essere una ragazza di 17 anni.

Nel frattempo Mediaset sta rivedendo i palinsesti e mostra variazioni giornaliere nella sua pagina dedicata alle fiction in programmazione. Di certo, vedendo il battage pubblicitario su Canale 5, la seconda serie di  "Anna e i cinque" dovrebbe essere "scavalcata" da "Non smettere di sognare", ma ancora non c'è una data certa di inizio.
Intanto che le menti dei dirigenti Mediaset decidano, inganniamo il tempo vedendo una nuova foto di Alice … la intitoleremo "Alice, non smettere di diventare sempre più bella…"

Clicka sulla fotina per vederla ingrandita

4 thoughts on “Alice spiega chi è Giada in “Anna e i cinque”

  1. Grazie e bona settimana
    mi ha incuriosito molto il peronaggio di Aly in "Annae5" mi sembra un personaggio simpatico e romntico … non vedo l'ora di ammirarla in questo uolo, e mi auguro che questi dirigenti mediaset ecidano velocemente per entrambe le fiction … nella foto meravigliosaaa molto sensuale nella sua semplicità!!!

  2. anche a me ha molto incuriosito!!!!sono sicura che ali sarà strepitosa come sempre…nella foto che dire…bellissima è poco!!!

    un bacione grazie di ttt caro zio ale!!!

    un abbraccio

    Carli

  3. Ale,ma pensi che Alice possa diventare ancora piu bella?io penso di no,ai miei occhi e piu che bellisssima,e stupenda.Se ci sono foto dello stage,per favore,mettetele ed aspettiamo con impazienza le uscite di questi film,ci sa da ridere e divertimento puro ed Alice si dimostrera quella che e,una ARTISTA BRAVA E BELLISSIMA,aspettiamo e lei ci dara solo soddifazzioni,grazie Ale di curare questo blog con tanto ardore e amore,tvb,ciao a tutti,Nella

  4. alice è meravigliosa, non vedo l'ora di vederla in tv e al cinema, grazie per le foto i continui aggornamenti, e per la serietà di questo blog un abbraccio ad alice e a tutti i suoi sostenitori lori

Comments are closed.