Appuntamenti di Fine Novembre con Alice

Alice Bellagamba ci ha confidato che si sta godendo di un po’ di riposo, ma a Gennaio (o forse un po’ prima) ricomincia le riprese … Cosa sarà? Talent High School 2? Provaci ancora prof 5? Le scommesse sono aperte … Per intanto continuano a fioccare appuntamenti sulla sua Agenda.

Alice dal Vivo

Jesi – Venerdì 16 Novembre ore 19:30 – Caffè imperiale a Piazza della Repubblica
Alice presenta la collezione Gioielli della Arte Orafa Marchegiani

Milano – Domenica 18 Novembre alle ore 15.00 – presso FieraMilanoCity in occasione dell’evento “GI COME GIOCARE”, Alice sarà presente allo stand della DeaKids ed insegnerà ai bambini e ragazzi una coreografia della sitcom “Talent High School – il sogno di Sofia” – INGRESSO GRATUITO

Alice in TV

Su RAIUNO

– Giovedì 15 Novembre ore 21:15 “Ad un passo dal cielo 2” sesto episodio
– Giovedì 22 Novembre ore 21:15 “Ad un passo dal cielo 2” settimo episodio

Su Sky Cinema Family (canale 306)

La replica di Balla con Noi
– Venerdì 16/11 ore 17:30
– Sabato 17/11 ore 06:20

6 thoughts on “Appuntamenti di Fine Novembre con Alice

  1. Se così fosse, sono molto contento per Alice. A maggior ragione perché trattasi di uno degli aspetti riportati come dei più stressanti di tale professione. Quindi se invece già con un certo anticipo, con soluzione di continuità breve se non praticamente assente dai suoi ultimi lavori, abbia saputo di avere nuovi progetti che le attendevano, ci sarebbe da compiacersene.

    E sono molto contento per noi, pure. Ad ogni modo, dovessi puntare 1euro, sì, lo metterei su THS. Ancor più perché nella “Prof5”, lessi, cambino location (Torino) e con ciò tranne, ovviamente la Pivetti e DeCaro, dovrebbe cambiare tutto il cast (mentre rientra Conticini). Compreso Torre, Pino Ammendola, che era di scena nella serie dagli albori (ho letto un commento di chi si doleva di tale “perdita” anche per tale ragione).

    Cia’

  2. Sarà forse THS 2? oppure un nuovo lavoro??
    chissà.. intanto aspettiamo foto e magari video di questi due nuovi appuntamenti con Alice (tra l’altro che bella la foto di Aly per la promozione dei gioielli a Jesi)
    Grazie!!

  3. Se fosse Talent High School 2 sarei felicissima! Io credo che potrebbe essere o THS oppure qualcosa di nuovo.

Comments are closed.