Benvenuti nel nuovo blog!!!

Eccoci qui nel nuovo blog “Storie di Alice Bellagamba”.
In realtà il blog non è ancora finito, visto che l’import è alquanto complicato, ma penso che ora sia almeno presentabile. Continuerò a correggere i link e tutto quanto è “storto”, abbiate pazienza…
Vi voglio spiegare qualche novità di questo blog aldilà della grafica.
Prima di tutto nella testata è presente la funzione di “Ricerca interna al blog” che permette di trovare tutti gli articoli scritti a partire da una parola… provatela … è molto efficace e veloce! Un’altra “novità” è la cosiddetta Tag-Cloud che rappresenta i tag (gli argomenti) secondo l’importanza data dalla dimensione del font di caratteri.
Ancora una cosa che per me è efficace è l’integrazione con Facebook: infatti se vi piace l’articolo, clickando sul “mi piace” e confermando avete l’opportunità di condividere l’articolo sul vostro profilo Facebook.
Infine (mi sono già dilungato anche troppo) la navigazione dentro il blog è possibile anche per data (oltre che per ricerca) sia per mese che per data precisa attraverso il calendario nella colonna a destra. A parte questo spero di avere sempre argomenti per interessare la Vostra lettura perchè, come sostengo sempre, l’importante in un sito sono i contenuti ed il loro aggiornamento.
Allora Benvenuti nel nuovo Blog e … FORZA ALICE SEMPRE!

8 thoughts on “Benvenuti nel nuovo blog!!!

  1. Ale come sempre un ottimo lavoro!!!….avrai da lavorarci ancora però nn ti abbattere ce la farai!!!…smack

  2. Bel lavoro Alessandro, davvero !!! Con il tempo e la gioia di fare per ALICE, tutto si sistemerà, i quadri saranno al loro posto e tutte le porticine interne si apriranno senza scricchiolare. La nuova casa è vivibilissima e molto attraente. Poi è così bello sistemarla a poco a poco, dipingerla, aggiugere tanto cosette che la faranno sempre più bella !! Buon lavoro Ale !!!

  3. Grazie Ale ,senza di te saremo persi!!!!!!!!!! Il blog molto ma molto bello :) Ancora grazie per la tua disponibilità in tutto e per tutto .
    Un abbraccio Assunta <3

  4. Mi venisse un colpo, entrando, non pensavo di poter già ammirare il nuovo blog e invece…sorpresa!
    Vorrei farti i complimenti per l’ottimo lavoro dato che il nuovo blog è veramente molto bello, forse anche più del precendente. Purtroppo, però, (stendiamo un velo pietoso perchè a 16 anni esser messi così male è da considerarsi non grave, ma di più) mi ci è voluto un po’ per capire che non si trattava solo di un cambio grafica…
    Ovviamente (e per fortuna) il mio è un caso isolato e spero quindi tu non prenda in considerazione la mia prima, poco degna e conforme, impressione sconcertata su questo nuovo spazio andando a porti domande e trovando difetti anche là dove non esistono.
    Marghe

  5. a me pice a dir poco tantissimo!!!! grazie per questo meraviglioso lavoro! tantissimi complimenti ale e auguri!!! un grazie enorme!

    baciiii

    Carli

  6. Complimenti per l’ottimo lavoro, quanto è bella questa nuova “casetta” di Alice, sarà come sempre un piacere seguire e commentare da qui, in piacevole compagnia, il cammino della nostra stellina …
    E quindi anche io dico FORZA ALICE… E FORZA BLOG ….
    Robby

  7. aha ha ha, grazie anche per questo sbattimento.
    Wordpress, bene.

    Ma date anche le migliorie che son venute grazie a ciò (cessazione splinder ecc), oltre che grafiche, le funzionalità aggiunte ecc., quasi quasi sarebbe il caso te le imponessero più spesso
    Eh sì: mi piace anche di più, l’unica seccatura è un po’ il codice captcha,

    cia’

Comments are closed.