Eccoci qui nel nuovo blog “Storie di Alice Bellagamba”.
In realtà il blog non è ancora finito, visto che l’import è alquanto complicato, ma penso che ora sia almeno presentabile. Continuerò a correggere i link e tutto quanto è “storto”, abbiate pazienza…
Vi voglio spiegare qualche novità di questo blog aldilà della grafica.
Prima di tutto nella testata è presente la funzione di “Ricerca interna al blog” che permette di trovare tutti gli articoli scritti a partire da una parola… provatela … è molto efficace e veloce! Un’altra “novità” è la cosiddetta Tag-Cloud che rappresenta i tag (gli argomenti) secondo l’importanza data dalla dimensione del font di caratteri.
Ancora una cosa che per me è efficace è l’integrazione con Facebook: infatti se vi piace l’articolo, clickando sul “mi piace” e confermando avete l’opportunità di condividere l’articolo sul vostro profilo Facebook.
Infine (mi sono già dilungato anche troppo) la navigazione dentro il blog è possibile anche per data (oltre che per ricerca) sia per mese che per data precisa attraverso il calendario nella colonna a destra. A parte questo spero di avere sempre argomenti per interessare la Vostra lettura perchè, come sostengo sempre, l’importante in un sito sono i contenuti ed il loro aggiornamento.
Allora Benvenuti nel nuovo Blog e … FORZA ALICE SEMPRE!
Ale come sempre un ottimo lavoro!!!….avrai da lavorarci ancora però nn ti abbattere ce la farai!!!…smack
Bel lavoro Alessandro, davvero !!! Con il tempo e la gioia di fare per ALICE, tutto si sistemerà, i quadri saranno al loro posto e tutte le porticine interne si apriranno senza scricchiolare. La nuova casa è vivibilissima e molto attraente. Poi è così bello sistemarla a poco a poco, dipingerla, aggiugere tanto cosette che la faranno sempre più bella !! Buon lavoro Ale !!!
Grazie Ale ,senza di te saremo persi!!!!!!!!!! Il blog molto ma molto bello :) Ancora grazie per la tua disponibilità in tutto e per tutto .
Un abbraccio Assunta <3
Complimenti, il blog è ancora più bello di prima :)
Mi venisse un colpo, entrando, non pensavo di poter già ammirare il nuovo blog e invece…sorpresa!
Vorrei farti i complimenti per l’ottimo lavoro dato che il nuovo blog è veramente molto bello, forse anche più del precendente. Purtroppo, però, (stendiamo un velo pietoso perchè a 16 anni esser messi così male è da considerarsi non grave, ma di più) mi ci è voluto un po’ per capire che non si trattava solo di un cambio grafica…
Ovviamente (e per fortuna) il mio è un caso isolato e spero quindi tu non prenda in considerazione la mia prima, poco degna e conforme, impressione sconcertata su questo nuovo spazio andando a porti domande e trovando difetti anche là dove non esistono.
Marghe
a me pice a dir poco tantissimo!!!! grazie per questo meraviglioso lavoro! tantissimi complimenti ale e auguri!!! un grazie enorme!
baciiii
Carli
Complimenti per l’ottimo lavoro, quanto è bella questa nuova “casetta” di Alice, sarà come sempre un piacere seguire e commentare da qui, in piacevole compagnia, il cammino della nostra stellina …
E quindi anche io dico FORZA ALICE… E FORZA BLOG ….
Robby
aha ha ha, grazie anche per questo sbattimento.
Wordpress, bene.
Ma date anche le migliorie che son venute grazie a ciò (cessazione splinder ecc), oltre che grafiche, le funzionalità aggiunte ecc., quasi quasi sarebbe il caso te le imponessero più spesso
Eh sì: mi piace anche di più, l’unica seccatura è un po’ il codice captcha,
cia’