DiPiù di così … non so!

… se continua così finirò ben presto lo spazio per le immagini! Alice stavolta appare su DipiùTV ed ha l’onore dell’ Editoriale di Sandro Mayer in terza pagina !!!
Segue da Pag. 26 una INTERESSANTISSIMA INTERVISTA incentrata su “Maria di Nazareth” … come è stata scelta, le prove, le riprese e quello che ne è seguito…

Come se non bastasse (motivo in più per comprare la rivista)  in Dipiù Giovani Alice appare a pagina 182 in “La moda di … ALICE BELLAGAMBA” dove è ritratta con un Look carinissimo!

In passato più volte ho scritto meravigliato del fatto che ancora Alice non fosse stata richiesta in modo adeguato da Riviste di moda o per campagne pubblicitarie sulla carta stampata. Bene … ora forse già solo con questa pagina qualcuno potrebbe vedere le sue potenzialità per pubblicizzare un certo tipo di abbigliamento (e taluni accessori come fu in passato per quelli di LoveGirl o per le scarpe di Sound Shoes).
DiPiù di così … non so!

7 thoughts on “DiPiù di così … non so!

  1. Effettivamente il titolo del post, oltre a strapparmi un sorriso, è azzeccato.

    Oltre all’abbondanza aliciana sulla rivista, anche l’intervista mi risulta abbastanza interessante. Cosa, come già detto, che non sempre accade (in parte inevitabilmente, in parte no).

    Sulla parte di moda, dato che presumo sia pubblicità (dai, così non è neanche un tentativo di product-placement tanto occulto) tutta pianificata. Che poi avevo già visto gli scatti su Olycom. Mi sorprende a questo punto di non leggere le esplicitamente le marche (non che mi serva una gonna o una borsa, ma per curiosità anche del fenomeno).

  2. Bellissima intervista, cresce sempre più la curiosità di conoscere Salomè – Alice… C’è un’altra intervista anche questa molto carina su “Di più” n.12, con foto nuove di Alice.
    Molto bella l’intervista di ieri sera (o meglio di stanotte) da Marzullo, si può rivedere nel sito della rai..
    Ale io l’ho registrata, è il caso di caricarla comunque su youtube?

    • non so se puoi caricarla su Youtube.
      Siccome è interessante e poi andrà negli archivi sarebbe utile averla disponibile sul blog indipendentemente dal sito Rai … se puoi aiutami

      Grazie
      Ale

      • allora premetto che non sono molto esperta in informatica, quindi x me la cosa più semplice sarebbe mandarti il video via mail, ho letto che si possono inviare video di grandi dimensioni con una giga mail, però credo solo alcuni provider (alice, virgilio, libero), io ho alice mail quindi dovrei riuscire a mandartela, bisogna però vedere se il tuo server riesce ad aprire il file.

  3. assolutamente una meraviglia questa intervista!!!!!

    grazie!!! un abbraccio

    Carli

  4. Stavo rileggendo questa intervista: imparare in una settimana le battute in inglese, in 3 giorni preparare la danza dei sette veli in uno stile completamente nuovo e rifare la coreografia 15 volte sul set… che esperienza importante x Alice!
    Ale potresti controllare la mail e dirmi se riesci a vedere la prima parte del video che ti ho mandato? Grazie

Comments are closed.