Ingresso e Finale di Alice a Somma Lombardo


Dopo il sabato ad Alice Castello ed il raduno della mattina di ieri, Alice nel pomeriggio è andata a Somma Lombardo per uno spettacolo con altri ragazzi di Amici.
Ho trovato il video della presentazione dei ragazzi. Stavolta Alice sfoggia una tenuta da HipHop… caratterizzata da un guanto bianco (in genere era rosa, ricordate?)
Vediamo la presentazione

ed il finale … ed abbiate pazienza per il materiale sulle sue esibizioni!

Intanto che guardate … vado a lavorare per voi!


0 thoughts on “Ingresso e Finale di Alice a Somma Lombardo

  1. grazie anche per queste anticipazioni!!!!!sono andata un po in giro per i forum dei ragazzi ……mi è venuta una tristezza…………vederli cosi vicini eppure cosi lontani mi ha fatto venire un magone………a presto,zia alberta

  2. Grazie come sempre del prezioso lavoro di questo blog: dopo queste anticipazioni, aspettiamo con curiosità i video delle esibizioni di Alice (chissà su quali musiche avrà ballato?).
    Per il resto, da inguaribile romantica dico: lasciamo che il tempo faccia il suo corso, che i ragazzi ritrovino la serenità, che si allontani il clamore delle polemiche e poi chissà cosa riserva il futuro a due anime speciali come le loro …
    Robby

  3. finalmenteeeeeeeee possoooo commentareee…. dpp il bruttissimo periodo della maturità e dello studio kmattpo e disperatissimoo recvupero un po di cose…..
    dunquee io mi kiedo una cosa cm  fa sta ragazza dopoooo due giorniii di impegniiiii cn poke ore di sn cn tt la stankezza addosso a riuscire a reggere un'alktra serataa…
    alòle duracel aly ce fa un baffoo…
    e poi una cosa bella ke ho notato ke sta ultilizzando le treccinee….
    questo nuovo look nn dispiace 
                                                                                                               kiss

  4. Grazie a Zia Alberta e Robby

    io ho visto delle cose che mi fanno sperare … magari in là, ma non perdiamo la speranza.

    @ Alessandra.

    Bentornata. La duracell glie fa un baffo (l'ho scritto in Alice è bionica?)

    tra poco scriverò sul look … sto solo raccogliendo le idee e le foto…

  5. io sono sicura che l'amore trionfera…mi è bastato vedere due foto e due video per capire davvero tante cose….si amano alla follia…e questo che penso…c'è la difficolta di un mondo pubblico che li circonda ma sono convinta che qualcosa cambierà…..alice come sempre ha fatto un figurone…tanti complimenti stellina…grazie zio…!!!anche a te come sempre.

    carlotta

  6. Mi mancava vederla su un palco..Lei è energia ecco perchè è instancabile… questi due gg vedendola mi sono ricaricata un pò anche io..Grazie Aly e grazie Ale…per sempre nel mio cuore
    sara

  7. Ale è sempre la migliore!!! Mi dispiace tantissimo per lei e Luca ma credo che tutto si sistemerà… :)

    Ivana

  8. alice sei stupenda io spero per voi che le cose si aggiustino vi voglio un mondo di bene a tutti e due