La risposta alla domanda sul cambio look

Quando ho commentato l’articolo uscito su DipiùTV la scorsa settimana ho chiuso il mio commento con una domanda: Alice cambia del tutto look o vuole fare una ulteriore aggiunta ai suoi look con trucco e vestiti diversi?  Ho scritto "vedremo".
Bene! Allora prendiamo due nuove foto della serata del 3 Luglio di Ilaria T. e ci aggiungiamo 2 foto del raduno del giorno dopo che ci ha dato Alessandra Tagliafico e vediamo di rispondere.

clicka sulle fotine per vederle ingrandite

Il look adottato nelle performance è, a parte le mise ogni volta diverse, il medesimo che abbiamo per esempio ammirato a Jesi un anno fa e da un anno a questa parte, semplice ed adeguato allo stile di danza … contemporaneo o hiphop che sia.
Il look adottato al raduno con pinocchietti e senza un filo di trucco è lo stesso di quando la incontrammo un anno fa in un miniraduno in un parcheggio dietro a Cinecittà … assolutamente informale e friendly.
E poi vengo a sapere che la "famosa" foto del cambio look è stata fatta molto prima dell’intervista e serviva per pubblicizzare le marche di abbigliamento (finalmente qualche pubblicitario che si accorge delle
possibilità di Alice…).

Allora la risposta alla domanda sorge spontanea … e la lascio a voi… ed anche la rilettura dell’articolo alla luce della Vostra risposta…

E per finire Alessandra a fine raduno chiede ad Alice una foto con il rosso. Alice si mette un filo di rossetto e questo è il risultato …

clcka sulla fotina per vederla ingrandita

Mi pare che Alice sia così bella che si può permettere qualsiasi S-cambio di look …

0 thoughts on “La risposta alla domanda sul cambio look

  1. Guardando foto e video sono felice di vedere che la ns Aly è sempre la stessa come solo lei sà essere semplice, spontanea bellissima così come è. L'articolo mi aveva messo un pò di ansia, ma ho sbagliato solo a poter pensare che potesse essere anche minimamente cambiata. Tutto serve dagli errori si impara e anche io ho imparato… Grazie Ale per aver messo i giusti puntini…sempre impeccabile
    Aly scusa per aver pensato che questo mondo ti stesse cambiando…
    sara

  2. bellissima sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie,zia alberta

  3. era difficile pensare ad una alice diversa……perchè lei è bella così…..non ha boisogno di strafare…..non ha bisogno di mettersi in mosta per farsi notare….perchè la sua semplicità è quello che piace…grazie zio per essere sempre così preciso e puntale. un bacio

    Carlotta

  4. Non ho ben capito:
    è testimonial (si dice così?) di una marca di abbigliamento? Quale?
    Le foto di lei che indossa tali capi son comparsi su alcune riviste, su un catalogo?

    Buona giornata,
    lollo

  5. alice sei bella intelligente modesta e talentuosa sei un artista con la a maiuscola non lasciarti abbattere da niente e da nessuno continua la tua srada e la tua carriera chi ti ama ti seguirà con affetto lori

  6. "Molto rumore per nulla": era solo una foto – neanche poi così "estrema" – riferita ad un look che potrebbe essere adatto ad un'occasione o ad una determinata opportunità di lavoro in aggiunta al consueto look di Alice. Nelle foto e nei video mi sembra rimanga l'Alice che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare e che ci colpisce sempre per la sua bellezza, dolcezza e semplicità.
    Grazie ad Alessandro per le informazioni che ci dai e per il prezioso lavoro che fai per promuovere la nostra stellina.
    Robby 

  7. Aly è bellissima e si può permettere qualsiasi tipo di look in ogni caso sarebbe lei con la sua personalità a rendere piacevole l'eventuale cambio…. per quanto riguarda il resto per me è un discorso chiuso perchè come dico spesso lei è bella da guardare perchè dentro è meravigliosa!!!! Grazie Ale per le foto e gli aggiornamenti Baci Mire

  8. Grazie di queste meravigliose foto …
    Per quanti riguarda il look, Alice è una ragazza bellissima e qualsiasi cosa indossi, da una tuta, ad un vestito elegante ad un abbigliamento sexy è comunque stupenda e giustamente come tutte noi ragazze ama provare stili diversi … perché la vanità è donna e anche la mania per il look ahahah …. tante parole per una foto, che non aveva niente di così scandaloso e sopratutto non dimostrava niente … perché Alice ha lasciato parlare i fatti in questi due giorni ad Alice Castello, nonostante sperimenti nuovi look lei NON E' CAMBIATA DENTRO, è sempre la ragazza solare e dolce che abbiamo conosciuto da quel 5 ottobre, e credo che questo sia l'importante !!!