Non smettere di sognare – Sesta puntata


La sesta puntata (tra l'altro molto convincente e commovente) di "Non smettere di Sognare – La Serie" è stata incentrata per lo più sulla storia di Giorgia ed il recupero del rapporto con il padre e su quella di Zoe e Simone (vedi Video completo QUI)
Abbiamo potuto vedere Alice solo in 2 scene.
Nella prima posa Bianca appare in compagnia dei ragazzi che vivono con Massi.

  

Successivamente vediamo Bianca nella sua scuola che, come finisce la lezione, ascolta l'amica Giorgia che le racconta la sua situazione sentimentale e del rapporto con il ritrovato padre.

  

Speriamo che nelle prossime due puntate Alice abbia maggiore spazio. In ogni caso rimaniamo sempre soddisfatti dal suo impatto sul video, mentre non siamo di certo sorpresi del fatto che sia sempre splendida al variare di trucchi, abbigliamento ed ambientazioni. Appuntamento a Mercoledì prossimo!

5 thoughts on “Non smettere di sognare – Sesta puntata

  1. Peccato che Alice si sia vista poco, ma comunque è stata brava ed espressiva; aspettando la prossima puntata – dove magari ci sarà più spazio per il suo personaggio –  "non smettiamo di sognare" con Alice!!

  2. bellissima puntata è veramente una bella e commovente storia alice è bravissima colgo l'occasione per augurare a tutti i fan di ali e ad ale  e alice buona pasqua con affettto lori

  3. A me piace tanto la storia della fitcion,uguale quanto si veda Alice,e' una bella storia adatta ai giovani e non.Alice e' gia' una brava attrice,non delude mai.Adesso l'aspettiamo col canto,ballo e recita,tutto in una brava Alice.Buona Pasqua a tutti voi,a presti,Nella

  4. Non che di solito… nelle scene a tavola era particolarmente magnetica.

    "Speriamo che nelle prossime due puntate Alice abbia maggiore spazio"
    Dalla preview, nella prossima si temerebbe non appaia troppo.
    Poi ci sarebbe l'ultima, in cui, non partecipando al talent, non so quanto…
    Ad ogni modo non mi lamento: alla fine, anche male male, complessivamente son già soddisfatto del suo spazio.
    Pensavo però lo sapessi tu (quanto ci sarebbe stata nelle prossime).
    Anzi, dato che in "Anna e i Cinque2", se ricordo bene, non sarà in tutti gli episodi, se ci fosse modo di sapere quali posso anche saltare non mi dispiacerebbe.

    Aly nella 5-6° puntata:
    http://tinypic.com/player.php?v=2wq4wev&s=7

  5. Grazie Lollo! Troppo bravo!

    Per quanto riguarda "Anna e i cinque" mi pare che potevi saltare il primo episodio … ma ti conviene?

    Ciaooooo

        Ale

Comments are closed.