Nuova intervista su VeroTV

Grazie alla nostra lettrice Mira, pubblichiamo una nuova intervista di Alice su VeroTV. Stavolta l’argomento principale dell’intervista è la fiction “Provaci ancora Prof 4” ai nastri di partenza su Rai Uno e di seguito l’immancabile domanda su Amici e Luca Napolitano, sulle nuove esperienze lavorative e su quello che vorrebbe fare in un eventuale nuovo impegno sul set. Sicuramente tra le moltissime interviste pubblicate sulla carta stampata, una delle interviste più intessanti e dove meglio sono riportate le parole ed il pensiero della nostra stella…. Vero?

4 thoughts on “Nuova intervista su VeroTV

  1. Eh sì, sono molto d’accordo: sicuramente un’intervista migliore di quel che spesso capiti (che, se si parla di Alice, sarà sempre un piacere ma alcune su queste riviste sarebbero non gran cosa come livello ed interesse). Complimenti a tal Giovanni Montanino. Una delle pochissime annotazioni che potrei fare è il ritener Alicetta prima allieva di Maura/Astolfi che di Garrison, ma sarebbe proprio una pignoleria e più che disinformazione o errore potrebbe esser stato scritto volutamente il nome di Garrison anche per maggior riconoscibilità. Per dire.

    Sono sollevato che generalmente prenda ancora le lezioni di classico 3 volte alla settimana / faccia sempre la sbarra ecc. Che dei suoi plurimi impegni nella recitazione siam più che “contenterrimi” ma il timore che impedissero quanto sopra era sempre un po’ un mio spauracchio, un eventuale dispiacere.

    cia’ (-3,5 ^^)

    p.s. hanno aggiornato(/messo su) le schede dei personaggi:
    http://www.provaciancoraprof.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-2234f17d-c88e-43dd-a430-757da43b07ac.html

  2. Gran bella intervista, anche a me fa molto piacere che Alice continui nell’impegno con la danza classica e che ricordi il legame tra danza e recitazione. Molto belle anche le risposte che Alice ha dato su Luca e anche sulla Celentano, ne esce una Alice molto matura… mi piace!!
    Non so se è una impressione solo mia, ma da queste parole di Alice sembra si stia pensando ad una quinta serie della fiction, dove potrebbe esserci uno sviluppo del suo personaggio: “il personaggio di Valentina si prenderà una cotta per un personaggio… tra i due non ci sarà una storia, almeno non in questa stagione. Magari più in là”
    Anche la Pivetti, alla fine di questa bella intervista, dice espressamente: “siamo alla quarta stagione della fitcion .. stiamo ragionando sulla quinta”):
    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-11d7597d-5c0f-466c-87ec-72c996e7be4d.html#p=0
    In bocca al lupo Alice… vicinissima al debutto su rai Uno!!
    p.s.: spero che anche in questa fiction possiamo contare sulla registrazione delle puntate di Lollo… grazie in anticipo!

Comments are closed.