L’ora di Valentina

E’ davvero arrivata l’ora di Valentina Grassetti, il personaggio interpretato da Alice Bellagamba in “Provaci ancora prof 4“. Alice ci ha già parlato di lei a fine dicembre, ma ci scrive qualche altro elemento “Valentina è una giovane agente di polizia. Giovane, ma brava! Però ha questo debole … questa bella cotta per un suo collega (chi sarà?!)  e questa la rende a volte buffa nei confronti degli altri … perchè si comporta in modo strano … Si incanta … non riesce a parlare … Ahhhh! E’ un personaggio molto divertente e mi sono divertita molto nell’affrontarlo! Un bacio a tutti i lettori del blog“.
Non solo ma Alice regala ai lettori del blog due fotine inedite! Eccole …

Chi sarà l’uomo che farà “cuocere” Valentina?
A questo riguardo ci aiuta la scheda Rai del nostro agente preferito… leggiamola!
Attraente, scattante, sportiva. Intorno ai venticinque anni. Caratterialmente Valentina è l’opposto di Marchese. Estroversa, si vanta di essere una “sciupamaschi”. Ma tutta la sua baldanza cessa di fronte al commissario De Matteis di cui è segretamente innamorata.
La curiosità aumenta … Alice … la Pivetti sarà Bravissimissima, ma guarderemo la fiction non solo per la Prof Baudino, ma anche per Valentina Grassetti… !!!

2 thoughts on “L’ora di Valentina

  1. Grazie mille ad Alice per queste anticipazioni… non vedo l’ora di conoscere l’agente Valentina Grassetti.. ci siamo quasi!!
    In bocca al lupo Aliceeee !!

Comments are closed.