Talent High School 2 … si parte!

“Non esistono sogni impossibili” recitava lo spot di Talent High School che campeggiava sugli autobus delle grande città … e non si riferiva solo al “Sogno di Sofia”, ma anche ai sogni dei fans della serie che, alla fine della programmazione, richiedevano con insistenza la seconda stagione, sognando non solo il successo di Sofia, ma anche il coronamento della storia d’amore tra la protagonista della sitcom ed il compagno di studi e di avventure Bart.
Infatti il sogno dei fans si avvererà visto che il prossimo 11 Febbraio ricominceranno le riprese della amatissima serie con cast confermato per la regia sempre di Daniela Borsese.
Si ricomincerà dall’arrivo inaspettato del padre di Allegra che ci aveva lasciati con tanti interrogativi alla fine dell 24° episodio … cosa succederà? Come se la caverà Sofia stavolta?  Che novità ci aspettano?
… e come se la caverà nei prossimi nuovi 24 episodi?
Ahiahiai … Sofia … sei di nuovo nei guaiiiiii
talent ciak

26 thoughts on “Talent High School 2 … si parte!

  1. Eh, non a caso pochissimi giorni fa Alice aveva “lasciato” un tweet che faceva ipotizzare che si stesse studiando un copione.

    Per il resto, ormai poco da dire: “in bocca al lupo” (“tanto così per…”) come al solito, e poi… vedremo.
    Tanto per incarnare però quello che abbia da metter bocca, da profano, nelle scelte di professionisti chiamati in causa, rivelo che mi fossi chiesto se non potesse essere una possibilità girare 36 episodi, e spalmarli 18 sull’autunno e altrettanti da dopo Gennaio.

    Cia’, grazie della notizia.

  2. Ebbene si ragazzi… Sembra proprio che ci sia un nuovo anno per Sofia/Allegra… Ho i copioni con me e devo dire che si saranno anche diverse novità! Curiosi???

    • Curiosissssssima!! Chissà cosa succederà a Sofia…
      In bocca al lupone Alice e grazie per passare dal blog, è sempre bello leggerti qui!
      Un grande grazie ad Ale per il blog: oltre 100.000 visite raggiunte, complimenti!!

  3. A dir poco curiosi….. Attendiamo con ansia la nuova serie!!!!!!!! In bocca al lupo stellina. Un bacione
    Carli

  4. Siiiiii!!!!Lo sapevooooo..lo sapevo!!Ero stra sicura che non poteva essere finita così!!!! Chissà che meravigliaaaa ♥ Non vedo l’oraaa ♥ Mi mancano tantissimo i miei personaggi della mia serie preferita ♥ Sono mesi che soffro di sindrome da astinenza di THS ☻E mi consolo scrivendo FanFiction a tutto spiano ☻♥ Comunque non vedo l’ora di vedere la nuova serieeee ♥ Un bacciuooo,ciaoooooo tosiii☺

      • esattamente 32 giorni, 4 ore e 7 minuti :)
        Credo… xD
        Comunque non vedo l’ora…. ogni tanto mi vengono degli attacchi isterici pensando che manca praticamente un mese… mi sono venuti pure i tic nervosi… O.O
        Sono sempre la a pensare cosa fara Sofia con Patrick… boh, speriamo che lascino insieme bart e sofia *^*
        Dai dai dai!
        Ehm… regia di Talent High School? Non potete mandare in onda un po prima la seconda serie? Eh? :D
        *sorride da un orecchio all’altro*
        va beh, baciooooooooooooni :D

  5. appena ho saputo che ci sarebbe stata la nuova serie sono diventata matta!!! voglio dire è fantastico!!!

  6. Ciao io ho visto il riassunto della puntata 1 di TALENT HIGH SCHOOL 2 pero non so se il riassunto è giusto. Cmq se il riassunto fosse giusto direi ke nn sarà niente male la prima puntata. Grazie a ki carica gli episodi di talent high school. Ma carikerai anke quelli della seconda stagione???

    • ciauuu volevo chiederti dove hai visto il riassunto della puntata 1… sono curiosissima!!
      grazie in anticipo

  7. Io adoro Sofia e Bart quando sono insieme ed è per questo che spero che si innamorino ancora di più e che si dichiarino il loro amore! Inoltre spero che il padre di Allegra non denunci Sofia e che suo padre non la punisca ma invece la apisca.
    Sono convinta che in qualche modo Sofia riuscirà a proseguire gli studi alla Talent Hight School!
    Soifia ti adoro, sei simpaticissima e sei bellissima. Sono convinta che tu e Bart formerete una coppia spettacolare!
    Anche tutti gli altri personaggi sono strepitosi, ogniuno con un talento diverso!
    I LOVE TALENT HIGHT SCHOOL – IL SOGNO DI SOFIA

    • è vero hai ragione non vedo l’ora che inizi la seconda stagione x vedere se sofia starà ancora con bart io non ricordo bene chi sia patrik ma ,comunque ,non voglio che sofia e bart si lascino sono così carini insieme incrociamo le dita!!!!!!

  8. Che bello sono al settimo cielo!!!!!!!!!!!!!!!
    Talent high school 2 sta per arrivare ahhh….il 2 settembre si avvicina e sento gia profumo di sorprese,allegria,ballo,musica,teatro ma anche di…litigi,gelosia e AMORE
    ♥.
    Sono pazza di talent high school:lo ammetto!!!
    Purtroppo non lo seguo da molto e me ne sono pentita amaramente quando,per caso,su super faceva questo THS…Gia avevo visto qualche puntata di sfuggita ma non mi ero appassionata,quando ad un tratto nell’episodio 11 vedo il bacio tra BART e SOFY!!!! Una scena che forse non dimenticherò mai anche perchè continuo a rivederla qui sul tuo blog,zio ale!!!!Grazie per aver caricato tutte le puntate; siete tutti fantastici amici fan :D
    Ma un grazie speciale va ad Alice Bellagamba e a Gianluca Vicari che sono i miei attori preferiti…poi dai ammettiamolo sono dei ballerini eccezzionali sopratutto Alice.
    Io vidi la finale di Amici 2008 e gia da quel momento Alice mi piaceva molto…ma ora che seguo talent è diventata la mia attrice preferita!!!
    Infine volevo dire che a differenza di Flor,Ninì e compagnia bella,talent è più vero e pieno di emozioni!”!!
    Grazie a tutti da una fan di questo telefilm:Gaia

  9. che bello THS è la mia serie preferita insieme a violetta!ho cominciato a vederla da poco però ho visto tutte le puntate sul blog e sono fantastiche!nn vedo l’ ora che inizi la seconda serie e spero che bart e sofia si mettano insieme.facci tanti complimenti ad alice che la adoro!!!ciao!♥

  10. Io adoro talent high school,in bocca al lupo,non vedo l’ora che arriva la seconda stagione!!!Appena ho saputo sono rimasta pietrificata e non vedo l’ora che arrivi,a mio parere bart e sofia sono una bella coppia.Ma comunque Patrick é molto carino

  11. che bello nn vedo l’ ora ……. ogni giorno prima di dormire penso a cm potrebbe andare avanti la storia ……………… VORREI CHE BART E SOFIA SI FIDANZASSEROOOOOOO

  12. E’ vero hai ragione non vedo l’ ora che inizi la 2° serie .non ricordo molto bene chi sia patrik ma,comunque,non voglio che sofia e bart si lascino sono così carini insieme è stata amore a prima vista sia x sofia che x bart .bhe l’unica cosa che possiamo fare è incrociare le dita e sperare che tutto vada x il meglio!!!!!

  13. Io adoro Talent high school. Quando ho visto l’anteprima non mi ha appassionato tanto ma dopo aver visto qualche episodio me me sono innamorata tanto da imparare a memoria tutti gli episodi e a vederli 3-4 volte di seguito . Sono felicissima anche che Alice (il mio idolo come di tanti altri)passi ogni tanto su questo blog e anche che Zio-ale metta sempre gli episodi qui in modo da poterli vedere sempre e spero tanto che metta anche quelle della seconda stagione. Poi spero tanto che facciano altre stagioni per poter vedere sempre i nostri idoli. Poi avrei una domanda:qualcuno sa dove è girato Talent high school? Se lo sapete per favore rispondetiemi. Un bacio a tutti ed ad Alice.

  14. Ciao Alice volevo complimentarmi per la prima puntata : è stata fantastica !!!!!!!
    Io amo la danza e questo è il programma fatto a posta per me . Ti seguirò ogni sera perché sei bravissima insieme a Bart , Greta , Greg , Merion e il nuovo , simpatico ragazzo Patrick .
    P.S : Greta è la preferita di mio papà !!!

Comments are closed.