3 thoughts on “Talent High School Stagione 2 – Episodio 21 A lezione di Bon Ton

  1. Tutto sommato come puntata non è stata niente male.. Poi dopo il bacio di patrick e allegra mi apettavo ben altro!! Spero che sofia e bart balleranno insieme alla dance competition:):):) avete visto la faccia di patrick quando sofy e bart ballavano il valzer???
    Era GELOSO..SI VEDEVA LONTANO UN CHILOMETRO!!!!
    Forza bart…che aspetti a fare pace con sofia? E tu sofia per una volta lascia che bart finisca il discorso prima di parlare!!!
    E voi che ne pensate??!!<3<3<3

  2. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE HANNO BALLATO INSIEME grazieeee bart se non ci fossi stato tu non avreste mai salvato la talent high school che e poi la contessa ha ragione sofia e bart sono fatti per stare insieme e finalmente abbiamo capito chi è marion anche se già lo sapevano.bhe patrick oggi non ti sei impicciato perciò do un complimento anche a te bravissimi tutti e soprattutto bart sofia/allegra e il prof.De Blasi per tutti i suoi sforzi e comunque EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comments are closed.