Una Sitcom per Alice

Oramai il 2011 sta terminando e noi fans di Alice Bellagamba già pensiamo al 2012 aspettando sulla RAI “Provaci ancora Prof 4” e di seguito “Maria di Nazareth” che vedranno la nostra stella nei rispettivi cast.
Ma Alice continua a lavorare e ci dà una buonissima notizia … ci scrive “… ora sto girando una sitcom (… le riprese sono iniziate martedì scorso )… E’ una sitcom molto molto divertente e sono la protagonista… le riprese sono fino a marzo. Ok? Mi sembra che possa bastare al momento (devo avere l’Ok della produzione per dire di più…)
Penso che tutti sappiano cosa sia una SitCom (Situation Comedy), ma per chi non lo sa è una serie televisiva caratterizzata da una singola ambientazione (o almeno da un insieme ristretto di ambientazioni). In genere si tratta di serie televisive che trattano scene familiari o di vita quotidiana sotto forma di gags. Quindi vedremo una Alice divertente e soprattutto PROTAGONISTA. Aspettiamo di avere maggiori notizie ed intanto auguriamo ad Alice “in bocca al lupo” per questo nuovo impegno e “Buon Lavoro”!!!

12 thoughts on “Una Sitcom per Alice

  1. questa notizia è a dir poco fenomenale……sn non felice di più brava ali continaua così……sono orgogliosissima di essere una tua fan!!!

    in bocca al lupo!

    un bacio!!

    Carli

  2. io ormai ci rinuncio..rimango sempre senza parole….la nostra piccola grande Alice ormai non la ferma piú nessuno e niente….Cara sig. Celentano…..altro che …lei non vede.( vedeva) talento ..diceva che Alice é finta…ma.lei é propio orba……Grande Alice…Grazie Ale…sei unico..quasi quanto alice…:)

  3. Bravissima :) <3 sono strafelice per lei……
    in una sitcom…… wow!
    E grazie Ale per la notiza :)
    Un abbraccio Antonella…
    un altro PS: BUONE FESTE

  4. Felice per questo nuovo lavoro… altra esperienza da aggiungere al proprio bagaglio personale, sono davvero curiosa di sapere di cosa si tratta ;-)

    Grazie ALice per l’anteprima della news… ma sopratutto grazie ad ALe per essere sempre pronto e preciso sul pezzo!!

    In bocca al lupo dolce Stellina .. buon lavoro <3 <3 <3

  5. Fiera di essere una tua fan!!!!!!

    Che bello una sitcom………Vai alla grande Alice :)

    Grazie Ale per le new che ci dai sempre in anticipo!!!!!!

    ASSUNTA

  6. Grazie Alice per aver passato le informazioni ad Ale….e Grazie a te Ale che come sempre ne fà un ottimo uso….e che ci permetti a di essere sempre ben informati su tutto……smack ad entrambi!!!!

  7. Che notizia!!! quindi anche questo nuovo anno 2012 si preannuncia ricco di soddisfazioni per la nostra Alice.
    In bocca al lupo ad Alice, grazie per avere condiviso con noi questa bellissima notizia e grazie ad Ale per tenerci sempre aggiornatissimi sulla nostra stellina.

  8. Grazie della news. Benissimo.
    Se da un lato “basta” perché è già un gran bella notizia, dall’altro non, poiché, proprio per quello, la curiosità di saper di più è troppo copiosa.

Comments are closed.