Profumo di … Provaci ancora prof 4

Da notizie di corridoio sembra che presto … molto presto sia prevista la programmazione di “Provaci ancora prof 4” su Rai Uno … sembra dopo la fine della serie “Tutti pazzi per amore 3”.
Infatti è stato programmato il backstage della serie che vedrà ancora una volta potagonista la prof. Camilla Baudino impersonata da Veronica Pivetti e nel cast la nostra Alice Bellagamba nella parte dell’agente scelto Valentina Grassetti. Ecco il Backstage con la spiegazione delle novità della serie.

Alice ci spiega qualcosa del nuovo personaggio:
Possiamo scrivere che è una ragazza giovane, come Marchese, l’altro agente, interpretato da Lorenzo de Angelis… Valentina però è una che sa fare il suo lavoro… Attenta, sveglia… Ma ogni tanto si perde il filo del discorso, o fa gaffe… Soprattutto quando si trova a contatto del Commissario, interpretato da Flavio Montrucchio.. Chissà perché?!…
Io inizio già a sentire profumo della serie … e Voi?

Alice Bellagamba sul set con Flavio Montrucchio

8 thoughts on “Profumo di … Provaci ancora prof 4

  1. Aspettando con ansia……………Provaci ancora prof 4!!!!!!!

    Grazie Ale per la lieta notizia.

    ASSUNTA.

  2. in trepida attesa di “Provaci ancora Prof 4” …. grazie Ale per la news :-)

    Monica

  3. Grazie Ale !! Anche io aspetto con curiosità “Provaci ancora prof 4” (anche perchè ho visto le serie precedenti che mi sono piaciute tanto).
    Grazie anche ad Alice per questa anticipazione sul suo personaggio… capisco l’Agente Scelto Alice – Valentina Grassetti che si emoziona quando è vicina al Commissario… anche a me stare vicina a Flavio Montrucchio farebbe lo stesso effetto!!
    Robby

  4. Grazie Ale…come sempre bel riassunto…mia hai propio incuriosita tanto tanto..ma giá so che Alice sará molto brava nella sua parte e spero che la mia TV si aggiusti…:( giá da molto che i canali Rai non si vedono…:( sarebbe un peccato non poter seguire la serie..un caro saluto a te ed ad Alice…siete sempre nel mio cuore..:) Nella

  5. Grazie delle news. Nondimeno, scusate, “dopo” in che senso? Su wikipedia “tutti pazzi…” leggo finisca il Domenica 1 Gennaio. Dubito si intenda quindi da quella dell’ 8 Gennaio. O sì?
    Mi pare un po’ presto. Quantomeno, backstage a parte, rispetto ad esempio ad altre fiction mediaset, i tempi di promozione sarebbero quindi cortissimi.

    Non che me ne lamenterei troppo. Anzi.
    Ma se mi fai sentire troppo il profumo e poi mi tocca tenermi il languorino in bocca per 4-9 mesi, subirai la mia “collera”.
    A proposito, son 6 episodi da 100 minuti, vero?
    Aha-ha: la Bellagamba in divisa son molto curioso.

    @Nella: (presumo tu lo sappia) basta una internet flat minimamente decente e la Rai si può seguire sul sito rai.tv (non so se sia bloccato dall’estero, però non credo). Certo sullo schermo grande sarebbe meglio, ma c’è di peggio.

    cia’

  6. Certo che su sei abbondanti minuti di video potevano evitare di rilegarla ad un misero secondo (tra l’altro ambientato in una caserma che per un agente non è da considerarsi un posto particolarmente eccitante ed innovativo) e farla vedere un po’ di più…
    Vorrà dire, data la grande voglia di rivederla, ancora una volta, sul piccolo schermo e vista l’imminente messa in onda (spero tu abbia ragione) che recupereremo direttamente dalla tv.
    Marghe

  7. …..prontissima per vederla in una veste nuova…..grazie Ale per presentare sempre al meglio le novità.

Comments are closed.