3 thoughts on “Alice su Starlit.tv

  1. Sì bene, mi è piuttosto piaciuta in generale e strappato un deciso sorriso ad esempio a : “…. bellissima e bravissima Antonio Liskova, mia mamma, my mother…” lol.

    Col senno di poi debbo constatare quella che inizialmente era una vaga impressione. Anche se pure adesso dovrei eventualmente riguardare il video. In questa ci sta che fosse più rilassata, ma anche in cose come l’ultima a Cinematografo mi è molto piaciuta, come attitudine ecc (non saprei spiegare benissimo, ma già da piccole come ne’ “… Anselma lo dirà sicuramente meglio…” detto con quel sorriso).. Invece, forse era più tesa del solito, forse non so, temo potesse arrivare meglio in quella a Sottovoce. In essa mi è piaciuta più sui temi, domande, delicati, ma quando si poteva (/doveva?) forse “lasciar più andare” un po’ meno del solito, credo. Ma vabbe’… anche fosse è proprio per pignoleria.

  2. Grazie!! intervista molto carina .. e brava Alice che ricorda anche i ragazzi “ex-Amici” che non compaiono in tv ma che lavorano a teatro ..
    Dalla pagina fb ufficiale di “Anna e i cinque” due mini news:
    – al momento non è prevista una terza serie della fiction;
    – la settimana scorsa sono iniziate le repliche di “Anna e i cinque 2” su La5 il sabato pomeriggio alle 16.00… appuntamento quindi con la seconda puntata della fiction sabato prossimo!!

  3. oppssss …. sorryyy ….. non avevo letto bene: le repliche su La5 sono della PRIMA stagione di “Anna e i cinque”, per la seconda stagione dovremo aspettare ancora un po’ ….

Comments are closed.