La prima di “Balla con Noi”


E finalmente ieri è venuto il momento della prima di "Balla con noi – Let's Dance" al Cinema UGC CineCità di Porte di Roma. Presente naturalmente Alice con gran parte del Cast. A far da padrona di casa è stata la regista Cinzia Bomoll. Presenti anche le telecamere di "Cinematografo", la bella trasmissione sul cinema di RAI UNO condotta da Gigi Marzullo in onda il Sabato notte. Ecco Alice nelle foto con Cinzia Bomoll e con il simpatico Sonny Sampson Olumati (nel film nella crew dei Nasty Monkeys ed ora coreografo della trasmissione Zelig)  prima della proiezione.

clicka sulle fotine per vederle ingrandite

Durante la proiezione applausi a scena aperta all'apparizione degli attori presenti in sala, ma anche durante alcune spettacolari evoluzioni dei ballerini. Alla fine della proiezione commenti  e ricordi dei protagonisti e naturalmente la rituale foto di gruppo (in questa foto riconoscete il coreografo Moreno Mostarda, Andrea Montovoli, Sara Santostasi, Alice Bellagamba, Samuel Terracina, Sonny Sampson Olumati, Francesca Pompei ed in basso ancora la regista Cinzia Bomoll).

   

Alice sarà presente alla proiezione delle 18:30 del 29 Maggio a Sant'Agata Bolognese insieme alla regista e probabilmente anche Andrea Montovoli.
Ed ora, dopo aver seguito questo film dalla nascita alla prima proiezione ufficiale, questo Blog vi augura BUONA VISIONE … Divertimento e Soddisfazione assicurati!!!

5 thoughts on “La prima di “Balla con Noi”

  1. Ale… per un soffio avrei potuto esserci anch'io… Mannaggia!!!
    Grazie mille per il tuo importantissimo contributo… grazie a ciò che scrivi ed alle fotine, per un attimo ci trasporti lì con te, con Lei, con voi…

  2. spero di riuscire a vedere il film,comunque grazie per farci partecipare alla vita della nostra fan è bello vedere con quanta grinta e quanto talento affronta tutto vai alla grande alice un bacio lori

  3. Ah, l' appunto recentemente citato "cinematografo" di Marzullo (quindi oggi a mezzanotte! o sarà nel prossimo Sabato?). Molto bene. A questo punto se, ripeto, saltassero fuori notizie pure di quella a "coming soon", sarebbe ottimo.

    Ma siam sicuri che Sonny sia il coreografo di Zelig? Non avrei mai detto, anche perchè (seppure ammetta di non aver seguito realmente il programma) le coreografie mi parevan i soliti ballettini del solito genere televisivo, insomma proprio lontano dall'HipHop.

    Comunque io dovrei andare a vedere il film Lunedì sera.

    p.s. ahaha ricordo Alice avesse lamentato di essere un po' stufa, in effetti complici le 2 fiction sono stati 8 mesi, di questo colore di capelli iperchiaro e di voler tornare ad uno più scuro (tanto più "scuro" appunto per modo di dire, e peraltro sarebbe ad occhio qualcosa di poco modificato dal suo naturale) appena possibile (finito "provaci ancora prof 4"). Ma con tutti questi impegni chissà quando troverà il tempo. Per adesso si denota, non l'abbia avuto.
    Mi è venuto in mente anche poichè, nell'ultima foto che hai postato, la Santostasi, invece, credo sia sia fatta il colore ai capelli.

  4. Lollo,

    Clody aveva fissato l'appuntamento con il parrucchiere per la tinta di Alice Giovedì mattina scorso, ma per nuovi impegni ha dovuto cancellare l'appuntamento… ma magari questa settimana ci sarà il cambio colore che attendi con ansia

    Ciao
        Alessandro

  5. Grazie, purtroppo ancora non ho visto il film, mi auguro che abbia il successo che merita … bellissima Aly nelle foto, anche semplice spacca l'obbiettivo … :) felice che la serata sia stata paicevole e positiva … ieri sera ho visto la trasmissione di Marzullo, Aly emozionata ma se l'è cavata bene, i critici non l'hanno esaltato come un film bellissimo, ma le critiche sono state tutte positive "c'è da migliorare ma film da vedere, piacevole" direi ottima pubblicità e ottimo inziio … e ti ho visto Ale all'uscita della sala!!!
    Ti ringrazio infinitamente di questo blog, ben informato, curato e con un taglio originale!!!

Comments are closed.