L’ascesa di Alice Bellagamba

L’ascesa inarrestabile di Alice Bellagamba … e questa volta non lo dico io che sono un fan, ma lo scrive prima il settimanale televisivo più famoso d’Italia “Sorrisi e Canzoni TV” e lo conferma l’altro televisivo Telesette. Ed il segnale è che a rappresentare “Un passo dal cielo 2” per la sua promozione sono stati scelti naturalmente il protagonista assoluto della serie Terence Hill ed in secundis tra tanti attori del cast proprio Alice!
Nell’articolo su Sorrisi oltre a parlare del personaggio di Miriam in Un passo dal cielo 2, l’articolo verte sull’inizio ad Amici, sulla Famiglia e sulla determinazione di Alice.


Nell’articolo su Telesette (giornale che ha comunque una tiratura settimanale di circa 400.000 copie per un milione di lettori) si parla ancora di Miriam, ma anche si accenna a Talent High School (clickate per ingrandire le immagini).

Il fatto è che Un passo dal cielo non è soltanto la serie alla quale ha partecipato Alice e che la sta rendendo riconoscibile anche ad un target diverso da quello che già la conosceva… Un passo dal cielo è la frase che simboleggia il momento che sta passando Alice … forza Alice la vetta è vicina!

3 thoughts on “L’ascesa di Alice Bellagamba

  1. Ma che belle queste interviste! Le leggi e sei fiero di seguire ed ammirare una persona come Alice: semplice, solare, instancabile e dalle idee chiare! “forza Alice la vetta è vicina!” si ma bisogna ricordare che al posto di prendere l’ascensore, Alice ha preso la via delle scale e gradino dopo gradino è riuscita a farsi conoscere e quindi di far parte di importanti cast come quello di “UPDC2″…da ammirare!=)
    Grazie di questi articoli meravigliosi!

  2. Solo Grazie Zio Ale :) e poi x la carriera di Aly sono STRAFELICEEEEEEEEEE <3

  3. Grazie.
    Peraltro questi articoli sono piuttosto belli.
    Photoshop del secondo esagerato (non si capisce neanche benissimo perché, in quanto di sicuro Alice non ha bisogno), a parte.
    Ad ogni modo tra quelli su carta e quelli web ne sono usciti un bel po’. Bene.

    L’aneddoto delle elementari mi è nuovo.
    Chissà questo qua che piantò la Bellagamba per un’altra… buahahahaha

    Domani gran finale di THS e 3° puntata di UPDC2 !

Comments are closed.