Numana raddoppia


Avrete notato che nella lista dei prossimi appuntamenti con Alice si è aggiunta la data del 31 Luglio a Numana in provincia di Ancona. Si tratta della manifestazione  "Numana al chiaro di Luna" dove sfilano rinomate linee di moda e tra una sfilata e l’altra vedremo Alice nelle sue esibizioni.
Molti di voi sanno che non è la prima volta di Alice a Numana! Già nel 2007 Alice Bellagamba e Francesco Mariottini avevano impreziosito la manifestazione con la loro presenza … e ancora non avevano intrapreso la loro carriera televisiva.
Vediamo un video di Alice e Francesco a Numana 2007…



E gli organizzatori di Numana, memori della precedente esperienza e consci della crescente notorietà di Alice si sono assicurati la sua presenza. Anche noi siamo memori delle bellissime performances di Alice a Numana 2007 fermate da bellissimi fotogrammi di Roberto Breccia.

Potete mirare la collezione di foto di Alice a Numana 2007 sul sito ufficiale nell’apposita sezione.


Quest’anno insieme ad Alice, al posto di Francesco Mariottini, si esibirà la sua bellissima sorella Arianna.

E se Numana raddoppia, noi fans che facciamo? Stiamo fermi? No … scommetto che qualche fan, mai sazio di vedere Alice, il 31 Luglio Decuplica !

0 thoughts on “Numana raddoppia

  1. che bello!!!per lei sarà sicuro un emozione grandissima!!!grazie per le informazioni che ci dai sempre

    un bacio

    Carlotta

  2. video bellissimo, sono stati veramente stupendi ed emozionanti grazie per regalarci sempre qualcosa di nuovo ciao Titti

  3. Appena ho letto Numana subito ho pensato a quelle bellissime foto ed al video dell'esibizione con Francesco Mariottini che ho consumato per quante volte l'ho guardato..ma in realtà succede così per tutte le esibizioni di Alice..Io purtroppo non potrò esserci a questa serata ma spero di tutto cuore che qualcuno faccia video! Sono per me l'unico modo per poter ammirare la sua Arte! che bello poi che balla con Arianna.. a Jesi fu dolcissimo vederle ballare insieme(sempre tramite video ahimè)!
    Grazie per le informazioni che ci dai! Buona giornata!

  4. grazie,zio ale,per questo splendido video che non avevo mai visto!!!!!!!!!!avevo dimenticato la bravura di Francesco!!!!!!!vederlo ballare con Alice è veramente una festa per gli occhi!!!!!!!!!insieme,questi due bravissimi ballerini scatenano una sinergia che lascia senza fiato!!!!!bravi,veramente bravissimi!!!!!!!!!!!!!complimenti a loro e anche ate,zio ale,che,come un prestigiatore,fai uscire dal tuo cappello a cilindro sempre belle cose per noi che amiamo Alice così tanto.Con simpatia,Alberta

  5.  
    E brava Zia Alberta che ha sistemato il PC

    un caro Ciao a Francy, Titty e Carlotta

    Ciao
        Ale