Questi io non li avevo mai visti!


Dal 5 Ottobre 2008, cioè da quando Alice entrò in scuola ad Amici, abbiano visto un po’ tutto tra video TV e video amatoriali delle diverse serate che hanno vista protagonista la nostra beniamina.
Ma oggi girando su Youtube ho ritrovato 3 video postati dal papà di Alice, Tiziano.
E quando li ho clickati ho esclamato "Questi non li ho mai visti!!!". Magari anche a qualcuno di voi sono sfuggiti ed allora può essere interessante mirarli per capire quelli che sono stati la preparazione ed il percorso di Alice prima di Amici.

Iniziamo con un passo a tre del Febbraio 2006 su una coreografia di Mauro Bigonzetti, maestro per anni di Alice.




Inoltre ho trovato questo passo a due sempre su una coreografia di M. Bigonzetti che Alice ha ballato insieme ad Alice Marchetti chiamato "Duetto Inoffensivo"


Infine questo breve spezzone di un ballo di gruppo sulle note di "J’ai deux amours"


Vi sono piaciuti?
Beh … se non li conoscevate e vi sono sembrati interessanti … sarebbe carino un vostro commento a questo post con su scritto "Questi io non li avevo mai visti!" …

0 thoughts on “Questi io non li avevo mai visti!

  1. "Questi io non li avevo mai visti."molto belli e molto particolari questi balletti!!!!alice è bravissima nonostante fosse veramente piccola di età!è proprio vero,il talento è un dono divino e la nostra alicetta l'ha ricevuto alla nascita ,lo ha coltivato e accresciuto con il lavoro,la serietà la professionalità e un amore viscerale per il ballo in ogni sua sfumatura e disciplina.alice quando balla,parla,si esprime,ci abbraccia,e ci porta,con grande generosità,nel suo mondo incantato.grazie,alice,per riuscire,ogni volta che ti vedo ballare,a farmi sognare…e,grazie ancora a zio ale,per darmi la possibilità di farlo ogni giorno seduta davanti al mio computer.con gratitudine,zia alberta

  2. ciao a tutti io questi video lo visti però no fa male vedere una persona che noi amiamo tantissimo grazie x aver messi

  3. Grazie perchè "questi io non li avevo mai visti": bravissima Alice in queste coreografie. L'augurio che le faccio è quello di continuare ad illuminare il palcoscenico con la sua danza e la sua espressività; le altre esperienze artistiche possono anche arrivare e maturare, con le giuste scelte, ma lei è prima di tutto una bravissima ballerina. In bocca al lupo per tutto, Alice, ti meriti il meglio dal futuro!
    Robby

  4. Grazie infinite! Io questi video li avevo già visti in realtà ma non mi stancherei mai di rivederli, così come tutti gli altri video delle esibizioni di Alice! Lei è TALENTO puro, è emozione, è poesia!
    Io queste caratteristiche le vedo in tutti i video che riguardano le sue performance a partire dalla più vecchia che forse è "barbablù", il passo a due con Mariottini fino a quelle più recenti ovvero i video della rappresentazione teatrale "Non ci posso fare niente"  e quelli delle esibizioni al Pergolesi di due settimane fa..
    è sempre Alice, è sempre la stessa Alice! Quella che prova fino allo sfinimento, quella che fa mille sacrifici da sempre per crescere e migliorarsi, quella umile, quella che mette sempre gli altri primo posto, quella che non si lamenta mai!
    Chi non vede queste cose, beh mi dispiace ma è limitato e condizionato dai pregiudizi .. mi dispiace per loro perchè non sanno cosa si perdono!
    In bocca al lupo ad Alice per il suo futuro! Ci regalerai tante altre gioie!
    Buona giornata!
    Francesca

  5. I primi 2 non li avevo mai visti!
    Niente da dire…. dico solo che Alice è nata stella, con un grande talento che uniti alla sua determinazione, alla sua dedizione ed alla sua umiltà fanno di lei una grande artista. Sono certa che qualunque sia, e sarà, il palcosenico lei sarà sempre grande….mi piace che si dedichi anche alla recitazione, spt se è questo che lei vuole fare, ma spero che continui a danzare (come disse non molto tempo fa una delle sue insegnanti, "Alice DEVE ballare"!).
    Cmq ogni cosa che fa è emozione, Alice è emozione. Le auguro tutto il meglio, perchè lo merita. In bocca al lupo stellina!!!
    Ciao Ale e grazie mille!

    Fedy  (…lasciamo stare la "caprettì" però eh?! ;) !!!! )!

  6. Caspiterina…ma io " non li avevo mai visti"..
    Grazie ale per l'opportunità!
    Il talento è un dono che va coltivato e Alice ha cominciato presto e bene!!!  Era brava Alice ed è sempre migliorata. Questa volta però ho notato anche  il suo viso mentre balla… e mi piace l'artista che c'è in lei.
    Antonella