Talent High School – Il promo video ufficiale

La PromoDea (l’unità promozionale della DeAgostini) ha pubblicato il Promo Video ufficiale di Talent High School che si affianca al Promo Video della Lux Vide.
I due promo video sono sostanzialmente diversi poichè, come potete notare, quello più lungo della Lux Vide si basa sulla presentazione dei personaggi (per via del fatto che Lux Vide utilizza il promo per lanciare il prodotto sul mercato estero), mentre quello della Dea si basa sul “Sogno di Sofia” e quindi ha come centro di interesse Sofia stessa ovvero la nostra Alice. Per esempio nel video Dea non si vedono i personaggi di Greta e Marion, mentre cogliamo il fatto che esistono altri personaggi e comparse nella scuola, oltre a vedere altri ambienti diversi dal promo Lux Vide a dimostrazione che è una sitcom più evoluta delle sitcom a singola o duplice ambientazione e/o camera fissa.

Vi invito a rivedere i due Promo video per cogliere gli elementi costituivi e le differenze di costruzione.

3 thoughts on “Talent High School – Il promo video ufficiale

  1. Molto carino anche il promo della Dea, che poi Alice “figlia” di Francesco Salvi mi piaceeee!
    Sono curiosa di vedere Alice alle prese con il doppio ruolo di Sofia e della “vamp” Allegra … e soprattutto rimane un interrogativo: ma chi o cosa sarà mai Sbrofonchiolo???
    Grazie!!

  2. Ahaha! Lo “sgrofonchiolo”!!! Sapete… Appena letto sul copione ,ogni attore lo chiamava in modi diversi..”sgròfonchiolo,sgrofònchiolo,sgrofonchiòlo….” un casino!!! Poi ci siamo accordati..che ridere! Quella puntata e’ stata davvero divertente! Come ve lo immaginate voi questo animale?!? Grazie a tutti x il supporto,anch’io Nn vedo l ora di vedermi bei panni di Sofia e Sofia/Allegra!!!! Un bacino e buona settimana a tutti!

  3. E’ veramente un po’ troppo poco per giudicare, ma in “ma papà!” e “se tu avessi un sogno mi capiresti” non mi dispiace. L’ho trovata piuttosto naturale.

    In relazione a http://tv.zam.it/programmitv_giorno.php?canale=176 qualcuno saprebbe illuminarmi? Su Super fanno ogni giorno uno specialino alle 19:30 (con immagino presentazione, backstages ecc.) e uno ancora più lungo alle 14:30? O, come temo, tale palinsesto è sballato.

    Più che sbrofonchiolo, vorrei sapere chi sia la ballerina controfigura di Sofia nelle scene di danza. Oltre che ad occhio non scarsissima, l’hanno scelta bene per fisionomia: a differenza del solito si fa veramente fatica ad accorgersi del cambio (ovviamente si scherza, eh … Alice è SUPER).

    Ciao.

    p.s. Alice, hai fatto in tempo anche ad imparare 2 parole di tedesco? (sì, chiaramente mi riferisco a Talent High School – Il sogno di Sofia)

Comments are closed.