Un passo dal cielo 2 – Le scene di Miriam – Episodio 3

Giorgio è preso dai rimorsi di coscienza e si confronta con Miriam che gli spiega che se è successo quello che è successo ci sarà una spiegazione … ed, anche se è poco credibile, Miriam afferma che anche lei sta male per quello che ha fatto…

Giorgio è molto in imbarazzo con Chiara e spesso la evita.
Tornando a casa incrocia Miriam che ha accompagnato Chiara in Jeep. Giorgio le chiede se si è confidata con Chiara visto che Chiara ha perdonato Miriam per la storia del rave. Miriam dice di no. Inoltre Miriam è arrabbiata con Giorgio perchè “certe cose si fanno in due” e Giorgio non può addossare le colpe solo a Miriam.

Miriam va a trovare Giorgio che sta curando una gufa e gli chiede come vanno le cose.
Le cose vanno bene anche se non ha parlato con Chiara. Ma proprio in quel momento arriva Chiara che si vuole riavvicinare a Giorgio. Giorgio le parla preoccupato e nasconde la presenza di Miriam che, quando l’amica va via, dice a Giorgio che anche lei non sta passando un buon momento.

Chiara si va a confidare con Miriam: ha ancora problemi con Giorgio e non capisce come mai Giorgio la evita. Forse, visto che non aveva voluto fare l’amore con lui, è venuto il momento di concedersi. Miriam fa una faccia strana … forse è un po’ gelosa di Chiara! E le dice che forse dovrebbe pensarci ancora un po’ su…

One thought on “Un passo dal cielo 2 – Le scene di Miriam – Episodio 3

  1. Brava Alice!! Rivedendo queste scene a me sembra migliorata tantissimo rispetto ai suoi primissimi lavori in tv, ed è credibilissima nel ruolo della amica ruba-fidanzato..chissà cosa succederà nella puntata di domani.
    Grazie Ale per permetterci di rivedere e di rileggere le scene della nostra Alice – Miriam

Comments are closed.