Alice insegna Contemporaneo

In precedenza abbiamo mostrato come Alice insegna l’HipHop ai bambini. I video ripresi a Jesi e Nola mostrano il metodo che riesce a far memorizzare una coreografia con attenzione, ma anche con gioco e simpatia. L’Alice che insegna Contemporaneo invece è un’insegnante precisa e professionale al massimo.

Infatti preferisce insegnare la sua disciplina favorita a ragazze già con una certa formazione e maturità.

Il video che pubblichiamo mostra parte del riscaldamento che ha tenuto nello stage di Contemporaneo oggi alla New Green Hill Dance School … e come potete vedere parte subito forte. Vediamo!

Il corso di HipHop Grandi ha avuto molto successo con una ventina di allieve che Alice ha fatto lavorare di gran lena. Bene Alice … ti aspettiamo di nuovo a Roma per ballare con te!!!

 

un momento dello stage di contemporaneo

6 thoughts on “Alice insegna Contemporaneo

  1. e brava Alice… mi sa che ci vuole anche una gran memoria per questo tipo di coreografie … io mi sarei già persa dopo i primi 10 secondi…
    grazie mille del video, è sempre un piacere vedere Alice al lavoro con le sue allieve
    Robby

  2. Che bella insegnante……………….anch'io dopo 5 secondi sarei andata in tilt !!!!! 
         Grazie Ale,Alice sempre più brava <3

                                                                     Assunta.

  3. Grazie Ale per averci dato la possibilità di vedere questo video inerente allo stage tenutosi a Roma domenica! 

    Adoro il suo insegnamento, potrei stare ore a guardarla danzare ed… insegnare! Fortunato chi ha avuto la possibilità di seguire lo stage!

     

    Silvia

  4. grazie zio Ale di farci sempre partecipi di tutto quello che riguarda Alice,senza te non avrei mai avuto la possibbilitá di vedere questo video,una Alice brava ed instancabile,talento molto versatile…<3 ancora grazie..:) un caro abbraccio a te Ale ed ad Alice e un caro saluto a tutti quelli che freguentano questa pagina…ciao,Nella (Ogni tanto ricordo di firmarmi..ahahah)..

  5. grazie zio perchè ci regali sempre dei video dove di volta in volta posiamo ammirare la costanza la sua tenacia e le sue capacità immense, ama quello che fa e si vede…

    grazie ale grazie alice

    un abbraccio

    Carli

Comments are closed.