La canzone di Luca preferita da Alice

Durante l’intervista a Luca su RadioMarte, la DJ chiede ad Alice Bellagamba quale sia la sua canzone preferita nell’Album "L’infinito" e lei risponde la canzone "Qui con me"

Certo Alice non poteva fare scelta migliore e cerchiamo di capire i suoi gusti

ascoltiamo un piccolo sample di "Qui con me" (non completa per questioni legali)

Clicka Qui per Ascoltare

e leggiamone parte del testo

Cadono i coriandoli infiniti e colorati come attimi
Rimani qui con me

Volano i sommergibili e si perdono nel mare i satelliti
…….
Il cielo corre dietro alle sue Nuvole
e le stelle sono l’ombra delle lucciole
Rimani qui con me

Lo leggiamo come un dolcissimo

"Per sempre … qualsiasi cosa succeda … Rimani qui con me"

In:

Ti guardo tutto il giorno perchè ne ho bisogno
io ci riproverei e non me me vergogno
mi basta una carezza in questa vita di incertezze

Per te che sai distinguere tra il giusto e il falso
Per me che non ho mete e piango di nascosto
Sei il giusto compromesso tra passione e tenerezza
Sei il sereno e la tempesta

Leggiamo invece parole molto autobiografiche del rapporto tra Luca e Alice specie durante i mesi del serale nella scuola di Amici

Ed infine

Ti stringo le mani
Magari mi ami

Rimani tra le mie mani
Lo so che mi ami

Le incertezze diventano sicurezze … il loro amore è un sentimento Vero e lo sentono reciprocamente.

Il tutto immerso in musica dolce quanto una ninna nanna

… una musica leggera quanto un coriandolo …
… soffice quanto una nuvola …
… tenera quanto una carezza …

Ecco perchè "Qui con me" è la canzone di Luca preferita da Alice…