Il titolo definitivo del film

Durante questo anno nel quale vi ho raccontato l'evoluzione del primo film per Cinema interpretato da Alice, non solo vi ho detto che il primo titolo "Siamo solo noi" era cambiato in "Balla con noi", ma anche che durante l'anteprima del film di Luglio ci era stato somministrato un questionario per decidere tra le altre cose il titolo definitivo del film, poichè la produzione ancora non era del tutto convinta del titolo "Balla con noi".
Bene ora mi arriva la notizia che il titolo definitivo sarà "Balla con noi – Let's dance". Non entro in merito sulla scelta, ma cerco di spiegarvi che l'aggiunta di Let's dance (come accennai nella recensione) dipende dalla sigla iniziale e finale del film … appunto lo storico brano "Let's dance" di David Bowie, grande hit del 1983.
Verrà ritoccata la scena del titolo di testa e poi ci sarà da decidere solo la data…
Vi regalo una ulteriore fotina che raffigura Alice alla sbarra in una delle prime scene del film…

  

… e mi raccomando … oltre a Ballare con Noi … nel 2011 Venite con noi al Cinema … c'è Alice!

Foto inedite sul sito ufficiale di Alice

Per tutti gli affetti da Alicefotomania c'è una bella novità sul sito ufficiale di Alice: la sezione foto è stata rivista e nel contempo sono state aggiunte delle foto che almeno io personalmente non avevo mai visto!
Ho trovato foto inedite sia nella sezione dell' Aterballetto, che in quello del Balletto di Toscana.
Vediamone qualcuna come assaggio!


clicka sulle fotine per vederle ingrandite 

…per non parlare poi delle foto nella sezione Inedite tra le quali segnaliamo diverse immagini che ritraggono Alice impegnata per il sociale…

clicka sulle fotine per vederle ingrandite

Purtroppo non esiste più la funzione di Preview, ma per vedere le foto sarà piacevole rivisitare tutte le sezioni e rivedere anche quelle che già conosciamo e così placare la nostra infinita Alicefotomania …