Questi io non li avevo mai visti!

Dal 5 Ottobre 2008, cioè da quando Alice entrò in scuola ad Amici, abbiano visto un po’ tutto tra video TV e video amatoriali delle diverse serate che hanno vista protagonista la nostra beniamina.
Ma oggi girando su Youtube ho ritrovato 3 video postati dal papà di Alice, Tiziano.
E quando li ho clickati ho esclamato "Questi non li ho mai visti!!!". Magari anche a qualcuno di voi sono sfuggiti ed allora può essere interessante mirarli per capire quelli che sono stati la preparazione ed il percorso di Alice prima di Amici.

Iniziamo con un passo a tre del Febbraio 2006 su una coreografia di Mauro Bigonzetti, maestro per anni di Alice.




Inoltre ho trovato questo passo a due sempre su una coreografia di M. Bigonzetti che Alice ha ballato insieme ad Alice Marchetti chiamato "Duetto Inoffensivo"


Infine questo breve spezzone di un ballo di gruppo sulle note di "J’ai deux amours"


Vi sono piaciuti?
Beh … se non li conoscevate e vi sono sembrati interessanti … sarebbe carino un vostro commento a questo post con su scritto "Questi io non li avevo mai visti!" …