La nuova coreografia di Alice!

Quando ho visto le foto di Alice a Marcianise al Centro Commerciale Campania ero rimasto sorpreso da un nuovo “costume”… sicuramente i più attenti lettori del blog vedendo questo paio di foto la penseranno come me…

clicka sulle fotine per vederle ingrandite

Eh Sì! sicuramente nella prima spettacolare foto dove si vede una Alice in sospensione, avrete notato la tenuta che la nostra stella utilizza per la coreografia “Gravity“, ma la seconda?  La seconda Tenuta mi aveva sorpreso!
“Beh” dicevo tra me e me “sarà sicuramente un pezzo HipHop … quel cappello l’ho già visto per una coreografia di Michael Jackson, ma il top? No … deve essere una nuova coreografia!”
Queste considerazioni vengono dal fatto che ho imparato un po’ a capire Alice e quando lei pensa una coreografia, pensa non solo i passi , ma anche il miglior costume associato ad essa. E poi ultimamente Alice ci ha spiegato come sceglie i pezzi da danzare… ma non avevo trovato un video per la serata di Marcianise ed il dubbio mi era rimasto.

… e poi è arrivata la data della BierFest di Pratovecchio (dove tra l’altro Alice ha avuto una caldissima accoglienza ed un grande riscontro sia per lo spettacolo, sia per il dopo-esibizione per via della sua enorme disponibilità con tutti). Bene, a Pratovecchio ha riproposto le stesse coreografie di Marcianise ed allora via con la ricerca del pezzo di HipHop. Ecco il video!

Ho cercato ed ho capito che stavolta Alice ha scelto il pezzo “Who you are” cantato da Jessie J. La cantante, nota ai più per la canzone “Price tag”, canta il suo malessere partendo dai riflessi di uno specchio ed ecco perchè Alice parte nella sua esibizione aprendo una scatola e trovandovi il gilet e proprio uno specchio. Nelle esibizioni di Pratovecchio il palco sta stretto ad Alice e sia in “Gravity”, sia in “Who you are” scende dal palco per esibirsi in mezzo al pubblico, in modo sicuro, per stare ancora più a contatto alla gente e trasmettere/raccogliere energia. Ancora una volta Alice ci ha regalato una nuova coreografia e quello che lei chiama “Hiphop rallentato” è una nuova canzone da lei vissuta e a noi raccontata con le sue splendide movenze (grazie a Sara per il video).