La telefonata di Giada (fanfiction)

Quanto è cresciuta Alice come attrice? E quanto sta al gioco? La risposta a queste due domande sta nel video che vedremo. Domenica scorsa, dopo aver tenuto 3 stages al New Green Hill Dance School, Alice si è prestata a recitare un breve testo che ho scritto che doveva essere la continuazione del “Dopo Anna e i Cinque” … la fanfiction “Giada e Filippo il giorno dopo”. In pratica dopo la fine di Anna e i Cinque continuano non solo a frequentare la stessa scuola, ma anche a praticare musica insieme.

Ecco il testo che ho scritto:

Giada “Prontooo … Ciao Filippo”
Filippo “Ciao Giada! Come stai?”
Giada “Bene Bene! Senti un pò … che ne dici se oggi pomeriggio magari studiamo insieme filosofia?  Ho paura di essere interrogata domani e magari mi potresti spiegare un po’ Kant…”
Filippo “Certo Kant …le tre critiche… lo so bene…”
Giada “Lo so che lo sai bene!!! … e poi dopo Kant … Cantiamo un po’ eh? … Kant … Kant-iamo… solo io faccio queste battute, vero?”

Filippo “Ok, Ok… e dopo rimani anche a cena da me, cucina Anna!”
Giada “Seeeee … ma nella Reggia? ma noooo … lo sai che le ragazze di Borgata vanno a cena solo al Mac… e poi potremmo andarci con Ila e Silvia… che ne dici?”
Filippo “Ci sono persone a cena. Ti spiego Kant al tel. più tardi   … e Cantare e Mac domani, ok?”
Giada “Perfetto Perfetto… allora ci vediamo domani alle quattro alla Reggia … per Kant-are. Va bene a Domani … Ciao ….”

Non è facile simulare una telefonata perchè ti devi mentalmente ricordare anche cosa ti dice l’interlocutore e misurare bene il tempo tra una battuta e l’altra. Ecco il risultato … per me strabiliante (al primo ciak!!!)

La Telefonata di Giada (Fanfiction)

Giada … naturalmente ALICE BELLAGAMBA

Idea e Testo    Zio Ale
Riprese           Vincenzo T.

Vi chiedo di postare un commento a questo video … a mio parere Alice merita grandissimi Complimenti…  Il mio commento si riassume in una sola parola: “FANTASTICA!!!