Il 2012 di Alice Bellagamba

Come per il 2010 e per il 2011 andiamo a riepilogare tutto quello che ha fatto Alice Bellagamba nel 2012.
A Gennaio del 2012 Alice era impegnata a girare la Sitcom “Talent High School” che ancora si chiamava “Talent Academy” ed è apparsa sul settimanale VIP.
A Febbraio appare su VeroTV e Nuovo e presenzia alla Manifestazione Miss Miu a Mondolfo.
Successivamente il 21 Febbraio iniziano le trasmissioni di “Provaci Ancora Prof 4” dove Alice interpreta l’agente Valentina Grassetti.
A Marzo oltre a continuare le trasmissioni della serie Alice appare su moltissimi Giornali dove si iniziano a vedere le prime foto della sua interpretazione di Salomè in Maria di Nazareth.
Inoltre Alice registra per la seconda volta la trasmissione Cinematografo andata in onda il 10 Marzo 2012.
Marzo si chiude con una apparizione a Sottovoce sempre con Marzullo e con la Photocall di Maria di Nazareth dove Alice spopola con un miniabito rosa salmone ed Aprile si apre proprio con la trasmissione su RaiUno di Maria di Nazareth.
Alice in una apparizione di pochi minuti spacca lo schermo !!!
Aprile continua con molti servizi sulla carta stampata tra i quali spicca quello per DiPiùTV addirittura con il video di un BackStage. E sempre ad Aprile Alice inizia a scatenarsi su Twitter che pian piano sta diventando il suo favorito veicolo comunicativo.
Così proprio mixando le notizie su DipiùTV e Twitter capiamo che Alice si sta per trasferire a San Candido per girare la nuova Fiction “Un passo dal Cielo 2”.
E mentre a Maggio inizia ad andare in rotazione su Sky Cinema Family “Balla con Noi” a Giugno esce il DVD di Maria di Nazareth … il primo DVD con Alice!
Sempre a Giugno mentre continua a girare in Trentino, Alice trova il tempo di esibirsi a Bracigliano e di tenere il consueto saggio finale della Scuola di Danza Linea Club a Jesi stavolta dedicato a Pinocchio.
Anche a Luglio Alice continua a girare a San Candido, ma inizia anche la stagione estiva con gli spettacoli a Castelplanio e a Riccione dove registra con Laura Esquivel la trasmissione Giro Giro Tour che andrà in onda a Settembre.
Oltre ad uno spettacolo a Torvaianica, Agosto è dedicato alla promozione: si iniziano a vedere i promo di Talent High School  ed un promo di Ballarò.
Inoltre finite le brevissime vacanze Alice ritorna a San Candido per la parte finale delle riprese di Un passo dal cielo 2 … le riprese continueranno anche in prossimità dell’inizio delle trasmissioni previsto a metà Ottobre!!!
A Settembre Alice partecipa al festival di Venezia, a Corti&Cigarettes a Roma e promuove Talent High School a Milano.
Da Settembre iniziamo a stare incollati alla TV … prima esce il promo ufficiale di Talent High School, poi la puntata del Giro Giro Tour, ed infine proprio nell’ultima settimana di riprese di Alice a San Candido, il 23 Settembre 2012 possiamo vedere la prima puntata di Talent High School su canale 47 su Super!
Ad Ottobre Alice partecipa alla Photocall di “Un passo dal cielo 2” e di lì conquista nuovamente molto spazio sulla carta stampata, ma ricorderemo questo mese perchè ogni giorno tra puntate e repliche di Talent High School e le puntate di “Un passo dal cielo 2”  (queste a partire dal 13 Ottobre) abbiamo potuto vedere ogni giorno Alice in TV!
A Novembre invece Alice ha tenuto uno stage a Caserta, una promozione di gioielli a Jesi e la promozione di Talent High School alla Fiera di Milano oltre a girare un BookTrailer.
Da lì si è dedicata a Vacanze e Solidarietà.
Altro anno lungo e soddisfacente … ora Alice Bellagamba ha un buon curriculum e già sappiamo che inizierà il nuovo anno con un nuovo lavoro!!!

BUON 2013 ALICE
252260_10151291257969489_812869009_n

3 thoughts on “Il 2012 di Alice Bellagamba

  1. … Buon 2013 Aly !! che possa riservarti quanto di meglio desideri :-)
    … Buon 2013 anche a te caro Ale e a tutti gli affezionati frequentatori del blog :-)
    …. e come sempre GRAZIE per l’ottimo lavoro !!

    BUONA FINE e BUON PRINCIPIO A TUTTI !! <3
    Monica

  2. Adoro questo riassunto del 2012, Alice ha fatto un sacchissimo di cose…che bello poter rivedere tutto! Speriamo che sia così anche l’anno che verrà!=)Buon Anno ad Alice, ad Alessandro e ai suoi lettori!!!!
    M.

  3. Quante belle soddisfazioni per Alice in questo 2012, l’augurio è che per il 2013 continui così ed ottenga sempre più soddisfazioni lavorative e personali.. la Bellagamba se le merita tutte!!
    Un augurio di un felice anno nuovo anche ad Ale e a tutti i lettori del blog… cin cin

Comments are closed.